Belen e Corona ballano un lento sul palco del Maurizio Costanzo show, di nuovo insieme i due ex fidanzati stretti in un romantico ballo sulle note di ”besame mucho”.
Questo è il vero colpo di scena della settimana, anche se giovedì 25 ottobre assisteremo anche alla puntata speciale del Grande Fratello Vip dove l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sarà ospite indiscusso per un confronto con l’ex compagna Silvia provvedi.
Belen e l’invito di Corona
La bella argentina, si è ritrovata insieme a Corona sul palco del Maurizio Costanzo Show, dopo la fine del loro rapporto durato dal 2009 al 2012. I due non hanno mai nascosto di avere un legame di profonda amicizia, dopo la rottura nel 2012, la complicità ed il volersi bene è rimasto. Belen in una recente intervista ha dichiarato che “Le storie d’amore possono finire, ma il bene no“.
Così anche Fabrizio ha affermato “Belen è stata la più importante di tutte“.
L’invito di Corona a Belen per ballare un lento
Corona ha invitato la showgirl a ballare un lento sul palco del Maurizio Costanzo Show, imbarazzata Belen ha poi accettato. E’ durato meno di un minuto, i due si sono stretti e Corona ha approfittato per salutarla con un bacio sul collo mentre lei ridendo ha pronunciato le seguenti parole “Ora basta”.
Corona e la showgirl argentina, potrebbero essere gli ospiti della prima puntata del Maurizio Costanzo Show.