Viola Valentino: “Sposo Francesco, ma siamo discriminati…”

Viola Valentino ospite nel salotto di Italia si con il compagno afferma: "Sposo Francesco, ma siamo discriminati..."

Ospite del salotto di Italia si, format condotto da Marco Liorni, Viola Valentino ha rivelato di essere prossima a convolare a nozze. La nota artista, legata da circa 10 anni a Francesco Mango molto più giovane di lei, ha riferito in diretta tv che la sua relazione è stabile e basata su un sentimento sincero, ma non tutti lo hanno compreso. Insieme in studio con la cantante anche il compagno che si è mostrato molto affiatato con Viola.

I due si sono conosciuti per caso 10 anni fa, da subito è scattata l’intesa: “Stiamo insieme da dieci anni, ci incontrammo in un locale per un’intervista che avrebbe dovuto realizzare quella sera per la radio per cui lavorava: non ci siamo più lasciati. Ci siamo piaciuti, ci siamo stati subito simpatici e molti dicono addirittura che ci assomigliamo”. La palese differenza di età che intercorre fra i due è stata spesso oggetto di critiche da parte dell’opinione pubblica, aspetto che ha fatto molto soffrire Francesco che ha mal tollerato i commenti decisamente molto cattivi:

- Advertisement -

C’è una mentalità sbagliata, ci sono tante coppie dove lei è piccolissima e lui è adultissimo. L’amore non ha limiti, anche il mio ex Riccardo Fogli ha una moglie giovanissima…” Il giovane ha spiegato quanto le critiche lo hanno ferito profondamente: “Ho trovato un grandissimo amore e anche una forte discriminazione sulla differenza d’età, che poi piano piano mi ha provocato grandi problematiche, per cui ho sofferto molto. Ho avuto una forte depressione. Mi alzavo dal letto, andavo sul divano e poi in cucina. Non uscivo più di casa”.

Francesco Mango: “Ci sposiamo in separazione dei beni”

Francesco Mango ha poi rassicurato tutti quelli che insinuano che il suo matrimonio con Viola Valentino sia affetto da secondi fini. L’uomo rassicura che si uniranno in separazione dei bene, ognuno avrà il suo e manterrà l’aspetto economico al di fuori del rapporto di coppia:

- Advertisement -

“Sto facendo un matrimonio in separazione dei beni, ciascuno avrà il suo. Inoltre, io sono anche papà di due figli. Ero un bambino molto timido, perché avevo problematiche in famiglia e ne soffrivo”.