Vladimir Luxuria: “Non sono proprio innamorata ma…”

Vladimi Luxuria ha rivelato al magazine Nuovo d'aver conosciuto durante l'estate un ex allievo d'Amici che l'ha conquistata

Vladimir Luxuria ha reso noto d’essere molto vicina ad un ragazzo che ha conosciuto per caso e con cui è scattata un’alchimia speciale. Ma chi è il giovane che ha aperto il cuore dell’ex parlamentare? Si chiama Gennaro Siciliano ed è un ex allievo d’Amici classe 2008, oggi è un bravissimo ballerino e un coreografo.

Vladimir ha spiegato al settimanale Nuovo d’essere stata colpito dall’aspetto fisico di Gennaro, sicuramente a limite della perfezione, statuario e impossibile da non notare. Tra loro c’è stato un incontro fortuito poi si sono rivisti quest’estate nella costa Amalfitana e da li il loro rapporto è andato in crescendo: “Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano davvero disegnati! Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cose.

- Advertisement -

L’ex parlamentare si dice serena e appassionata, non può definirsi fidanzata ma con Gennaro ha trascorso delle piacevoli giornate e questo non può negarlo: “Non posso dire di essere proprio fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali. Il destino ci ha fatto incontrare nello stessi albergo a Minori.

Vladimir Luxuria: “E’ un ragazzo davvero attento e carino…”

Vladimir ha rivelato e insinuato anche alcuni dettagli di questa particolare amicizia nata in modo occasionale ma decisamente sincera e reale: “Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve. È un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche bacetto”.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...