Wanda Nara confessa: “Le corna? Un fatto non rilevante”

Wanda Nara ospite di Belve ha confessato: "Le corna? Un fatto non rilevante"

Wanda Nara è stata ospite della prima puntata di Belve. Il format condotto da Francesca Fagnani è stato promosso in prima serata e ha raddoppiato il numero d’interviste. La giornalista, che è stata tra le co-conduttrici dell’ultimo Festival di Sanremo ha accolto il consenso del pubblico grazie alla sua determinazione e trasparenza.

A Wanda Nara, la compagna di Mentana non ha risparmiato nulla. La showgirl argentina è stata accompagnata in studio da Mauro Icardi, in tal modo ha smentito la crisi e il presunto divorzio. La Fagnani ha poi chiesto a Wanda la verità sul tradimento del marito con la modella China Suarez, episodio che lo scorso anno è stato protagonista del gossip. L’argentina ha risposto in modo diretto, sorprendendo anche la giornalista:

- Advertisement -

Non credo a nessuno, non so cosa sia successo realmente. In una storia così lunga però non credo che un fatto così piccolo sia rilevante. Io mi sono arrabbiata molto, è normale, ma sono abituata. Mauro è bello e giovane, arrivano in tante. È ovvio che mi disturba ma Mauro ha fatto di tutto per riconquistarmi”.

Wanda Nara: “Lopez e Icardi non si sopportano!

Wanda Nara ha poi parlato dell’ex marito Maxi Lopez con cui oggi ha un rapporto equilibrato e sereno e ha fatto notare che se l’uomo è rientrato nella sua vita, non ha tuttavia un rapporto con Icardi,, anzi i due non si sopportano.

- Advertisement -

“Lopez e Icardi? Non si sopportano!” queste le parole della showgirl. Wanda ha ammesso di piacersi fisicamente anche se ci sarà sempre una donna più bella. Poi ha confessato che del suo aspetto fisico non le piace il suo fondo schiena.