Wanda Nara e Icardi è addio: le dichiarazioni dell’argentina

A tarda notta Wanda Nara ufficializza la fine del suo matrimonio con Icardi: ecco cosa ha detto su Instagram

Arriva a notte fonda l’annuncio ufficiale della fine del matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi. Nonostante i tanti rumors di crisi in corso, il gossip insistente sul loro conto i due hanno sempre smentito i pettegolezzi mostrandosi insieme sui social con e senza figli. Wanda ha provato in più occasioni a difendere la sua vita privata e il matrimonio, inoltre si è anche esposta quando il calciatore è stato travolto dall’accuse di infedeltà. ma è oggi evidente che la svolta a mantenere in vita un matrimonio precario non c’è stata.

Poco dopo mezzanotte Wanda ha pubblicato una storia dove rende ufficiale la separazione da Icardi. L’argentina ci tiene ad essere sincera con i fans e a rivelare per prima cosa succede nella sua vita privata: “È meglio si sappia da me”. Ha poi aggiunto: “Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire, non solo per me ma anche per i nostri figli”.

- Advertisement -

Per il momento il giocatore non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ne tanto meno ha commentato le parole della sua, ormai, ex moglie. A quanto pare la coppia non ha superato le incomprensioni e con molta probabilità la presunta infedeltà del calciatore. Dopo le dichiarazioni di Nara non ci sono state ulteriori affermazioni, ma a quanto pare la separazione è ormai cosa certa.

Wanda Nara: “E’ meglio si sappia da me

Wanda Nara ha evitato il gossip e i tanti rumors che avrebbero potuto precederla e ha rivelato per prima la fine del suo matrimonio. Un annuncio inatteso visto che solo qualche settimana fa la showgirl ha mostrato sui social il suo arrivo a Istanbul, città dove gioca Icardi.

- Advertisement -

La procuratrice sembrava molto felice di vivere in Turchia, non a caso ha chiesto alla dirigenza del Galatasaray di procurargli agii extralusso per lei e la sua famiglia. Ora la notizia della fine della relazione arriva come un fulmine a ciel sereno.