Wanda Nara e Icardi: fine di un amore? Le dichiarazioni della showgirl

Wanda Nara ha annunciato in una storia Instagram la fine del suo matrimonio con Mauro Icardi; le dichiarazioni inaspettate della showgirl

Ha approfittato dei social Wanda Nara per rivelare che con molta probabilità il suo amore con Icardi è al capolinea. La showgirl molto popolare in Italia sia nell’ambito calcistico che in quello dello spettacolo ha condiviso su Instagram una storia dove rivela che il calciatore l’ha tradita. Un messaggio che non lascia dubbi e che rende di dominio pubblico un aspetto del suo privato.

Hai rovinato un’altra famiglia per una pu…” ha scritto inizialmente Wanda senza esitazione. Poi l’ex moglie di Lopez ha eliminato dal suo profilo tutte le foto insieme a Icardi e ha smesso di seguire l’attaccante anche sui social. Insomma virtualmente l’addio è certo anche se per il momento il calciatore non ha rilasciato nessuna dichiarazione o fatto qualche gesto verso la compagna.

- Advertisement -

Secondo la stampa argentina la donna che avrebbe fatto perdere la testa a Icardi sarebbe China Suarez, attrice ma anche influencer molto popolare sui social. China sarebbe single da tempo, era legata all’attore cileno Benjamin Vicuna, dal quale ha avuto i figli Magnolia e Amancio. Ha anche un’altra figlia nata da una relazione precedente con l’attore argentino Nicolas Cabré. Da notare che Wanda ha tolto il segui anche alla 29enne, il che ha avvallato ancora di più l’idea che ci sia un feeling fra Icardi e la tiktoker.

Wanda Nara: “Mi sono separata!

Il rumors sul presunto tradimento di Icardi ai danni di Wanda Nara trova molte conferme, tra cui quella che la showgirl nei giorni scorsi ha inviato un messaggio ad un’amica a cui ha rivelato d’essere stata tradita: “Mi sono separata!”. L’attaccante del Paris Saint Germain per il momento sta evitando le polemiche, ma soprattutto non ha avuto nessuna reazione.

- Advertisement -

Sul profilo social del calciatore ci sono ancora gli scatti dove appare insieme alla compagna e non ha smesso di seguirla. Certo è che il polverone alzato da Wanda non è da poco e sicuramente nei prossimi giorni la vicenda acquisterà maggiore sicurezza.