Wanda Nara e Mauro Icardi crisi in corso? La smentita del calciatore non convince

Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero ancora una volta ad un passo dalla separazione: la smentita del calciatore non convince

Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero di nuovo ad un passo dal divorzio. La coppia, che solo qualche mese fa ha fatto parlare di se a causa di un presunto tradimento del calciatore, sembrava aver ritrovato l’intesa e le foto social di questi ultimi mesi hanno confermato il feeling. Oggi i due sono ancora una volta al centro del gossip.

Un noto programma argentino ha infatti pubblicato un audio privato dove la showgirl confida ad una sua collaboratrice d’essere andata in Argentina per sbrigare le pratiche del divorzio. Parole che hanno allertato immediatamente la curiosità dell’opinione pubblica. Contattata dal conduttore del programma tv, Ángel de Brito, Wanda per ora non ha dato nessuna spiegazione, e sta evitando di alimentare i pettegolezzi.

- Advertisement -

Icardi invece ha pubblicato una storia dove implicitamente smentisce il gossip e poi ha condiviso un video dove appare in una splendida location insieme alla moglie. I due condividono momenti d’affetto molto romantici. Le immagini del calciatore avrebbero dovuto convincere i followers, ma soprattutto gli esperti di gossip che il matrimonio va a gonfie vele, ma a quanto pare il calciatore ha fatto qualche errore.

Mauro Icardi ha pubblicato un video fake?

Dopo aver pubblicato il video destinato a porre fine al gossip sulla sua crisi coniugale, Icardi, è stato accusato di aver condiviso delle immagini fake, Sembra infatti che il calciatore non si sia accorto di aver fatto dei piccoli errori che non sono sfuggiti ai fans.

- Advertisement -

A quanto pare le immagini risalgono a due mesi fa, ad un viaggio fatto in Africa dalla coppia. Lo conferma non solo il bikini indossato da Nara in alcuni post passati, ma anche alcuni dettagli che fanno riferimento al resort africano. Insomma la smentita non è proprio credibile, la coppia dovrà fare ben altro per convincere che fra loro non c’è nessuna crisi.