Wanda Nara e Mauro Icardi è mistero sulla rottura: le indiscrezioni

Wanda Nara e Mauro Icardi è mistero sulla rottura: le indiscrezioni rivelano che i presunti ex coniugi si trovano alle Maldive

Solo poche settimane fa Wanda Nara ha annunciato sui social la fine del suo matrimonio. La showgirl argentina ha poi chiesto rispetto per il momento che stava vivendo, ma è evidente che fa parlare si se fa parte del gioco. Non a caso in seguito è stata paparazzata in atteggiamenti compromettenti con il rapper L-Gante.

Intanto Icardi ha continuato a dirsi felice, di non avere nessun particolare problema. Inoltre Wanda vive ancora in Turchia, nonostante i tanti viaggi fatti tra l’Argentina e l’Europa. E se la Nara continua a motivare il suo addio al marito, il calciatore non sembra seguire la sua stessa direzione. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair la showgirl avrebbe rivelato di aver lasciato il calciatore perchè contrario al fatto che lavori.

- Advertisement -

Wanda vorrebbe lavorare alla tv argentina che le ha fatto una serie di proposte, ma Icardi non approverebbe la sua scelta in quanto la terrebbe molto lontana dai suoi impegni famigliari. L’argentina avrebbe chiesto aiuto al marito che invece le avrebbe posto degli ostacoli: “Mauro si allena due ore al giorno, il resto del tempo è a casa. Può aiutarmi lui, no? Invece a lui non piace l’idea che io sottragga attenzioni alla famiglia”.

Wanda Nara: “Vorrebbe riconquistarmi…

Wanda Nara ha poi aggiunto che Icardi sta facendo di tutto per riconquistarla, la riempie di attenzioni e gesti romantici: “Lui ogni due per tre prova a riconquistarmi, l’altro giorno è venuto a prendermi in aeroporto con la macchina piena di fiori, poi mi ha portato fuori a cena e mi ha detto: “Non mi arrendo”.

- Advertisement -

Benissimo, ma io so già che, se tornassimo insieme e tra due mesi gli accennassi una nuova proposta di lavoro, saremmo punto e a capo.” La showgirl ha poi aggiunto: “D’altra parte Mauro vive nel mondo del calcio, dove le mogli raramente lavorano e le donne in carriera sono discriminate”. E così mentre Wanda motiva l’addio, Icardi confessa ai fans di essere volato alle Maldive proprio con l’ex moglie: insomma qualcosa non torna!