Wanda Nara in tribunale contro Corona: le parole critiche dell’influencer

Wanda Nara affossa Fabrizio Corona in tribunale: l'influencer risponde e nega d'aver tradito Icardi con Brozovic

Fabrizio Corona è di nuovo al centro delle cronache a causa dell’accuse di diffamazione rivoltegli da Wanda Nara. L’influencer si è ritrovata in Tribunale a testimoniare contro l’ex re dei paparazzi che qualche anno fa ha provato a mettere in crisi la sua vita matrimoniale. Il fatto di cui si parla non è recente e fa riferimento alle accuse di tradimento di Wanda ai danni del marito Icardi.

Secondo Corona la showgirl avrebbe tradito il marito con il compagno di squadra Brozovic. I due militavano entrambi nelle file dell’Inter e all’epoca del gossip erano anche molto vicini come persone. Wanda Nara ha sempre negato il presunto flirt ma soprattutto ha reagito ad una news che ha avuto conseguenze rilevanti sia nella carriera d’Icardi che nella sua vita privata. C’è da dire che per l’argentina tradire il marito con un compagno di squadra non è proprio impossibile visto che quando si è legata al bomber era sposata con Lopez, all’epoca migliore amico dell’attuale marito.

- Advertisement -

Wanda Nara ha denunciato Corona per diffamazione e in questi giorni si sta svolgendo a Milano il processo. L’influencer ha sempre negato d’aver avuto una storia con Brozovic, e ha accusato Corona d’aver inventato il fatto: “Non ho mai avuto una relazione con Brozovic. Nell’articolo si parla di chiamate e di messaggi con Brozovic, ma io non ho mai avuto il suo numero e non era neanche una persona che frequentavamo della squadra. Non ho capito da dove è nata questa storia.”

Wanda Nara: “Dopo il gossip sono nati i problemi tra Icardi e l’Inter”

Wanda Nara ha poi riferito che il gossip diffuso da Fabrizio Corona, del tutto infondato, ha creato dei problemi al marito con l’Inter: “Sono iniziati i problemi per Mauro e lui ha dovuto cambiare squadra. L’Inter mi ha fatto pesare tanto questa sensazione. Mi hanno fatto pesare di essere una procuratrice donna che non è facile esserlo nel mondo del calcio.

- Advertisement -

La signora Icardi ha poi affermato decisa che il divorzio professionale con l’Inter del marito è legato anche questo gossip: “A causa di questo articolo sono iniziati i problemi dentro il club e con la squadra. Si era iniziato a dire ‘Mauro deve cambiare squadra’, ‘Mauro deve cambiare procuratrice perché è una donna“.