Wanda Nara smentisce le foto della trans Guendalina con Mauro Icardi

Ecco chi era davvero la donna nelle foto

Non si é fatta attendere la replica di Wanda Nara sulle presunte foto di Guendalina Rodriguez insieme al calciatore dell’inter Mauro Icardi.

La procuratrice e moglie di Icardi smentisce le foto, e tra le stories su instagram pubblica la vera identità della donna ripresa accanto al calciatore.

- Advertisement -

Sarebbe un’amica di famiglia la donna spacciata per Guendalina Rodriguez.

Wanda scrive un post tra le sue stories e pubblica la vera identità della donna:

- Advertisement -

“Importante essere prudente quando s’informa. I giornalisti hanno l’obbligo di informare con la veritá e soprattutto quando ci sono delle famiglie coinvolte. La mia grande amica @ Barbsrohner , suo incredibile marito e i suoi bambini si sono visti coinvolgere senza essere famosi….la mia famiglia ed io siamo abituati a che tante volte inventano testi, dichiarazioni o situazioni che sono lontane dalla realtà, ma la cosa più grave é quando la Stampa sa la verità e provano a vendere una bugia per danneggiare o speculare su notizie costruite….”

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower