William ricorda Lady D con un semplice gesto

William ricorda sua madre Lady D con un semplice gesto che ha sorpreso i sudditi

Lady D, William e Harry
Lady D, William e Harry

William, futuro Sovrano del Regno Unito ha voluto ricordare il compleanno della madre, Lady Diana (1 luglio 1961 – 31 agosto 1997) con un gesto semplice e commovente che ha ricordato a molti sua madre.

La Principessa del Popolo mai dimenticata dal suo popolo

La Principessa del Popolo non è stata dimenticata dai suoi stessi sudditi che continuano a renderli omaggio con piccoli gesti fuori dai cancelli della sua ex residenza londinese di Kensington Palace.
E anche quest’anno in occasione della ricorrenza del suo compleanno, dei semplici cittadini si sono recati davanti a quei cancelli color oro e nero per pregare e lasciare die mazzi di fiori in suo ricordo.

William ricorda Lady Diana con un gesto commovente

All’improvviso, intorno alle sette di sera, ha fatto la sua comparsa William che si è diretto in solitudine (Con le sole guardie) al giardino. E da solo si è diretto al cancello oro e dorato, dove erano ancora presenti alcuni cittadini.
Nessuno di loro si sarebbe aspettato di incontrarlo di persona e soprattutto in quel giorno particolare.
E così, come avrebbe fatto sua madre Lady Diana, si è fermato a parlare con loro. Non come il Principe William e futuro del Regno Unito ma semplicemente come un figlio.
Un figlio che ha voluto condividere il proprio ricordo e dolore per la perdita di sua madre. E di una donna che ha cambiato il Regno Unito con la sua semplicità.

Lady Diana la Principessa del Popolo

A Lady Diana la corona e la rigida etichetta della Famiglia Reale britannica andavano stretti e da subito ha cercato di educare i suoi due figli William e Harry nei migliori dei modi. Un modo per evitare di creare quella particolare barriera che il più delle volte  divide i reali dal suo stesso popolo. E visto il gesto di William possiamo dire che ha fatto un ottimo lavoro.

 

 

Potrebbero interessarti anche