YAMADA-KUN e le 7 streghe n. 28: l’epilogo della serie

YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE, la divertente e stramba love comedy scolastica firmata dalla maestra Miki Yoshikawa giunge alla fine

Era il 2014 quando uscì il primo volume di YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE, la divertente e stramba love comedy scolastica firmata dalla maestra Miki Yoshikawa. Yamada, un teppista prepotente e Urara, la secchiona di turno, finiscono per scontrarsi e baciarsi casualmente e, incredibilmente, si ritrovano l’uno nel corpo dell’altra.

Ora, dopo anni di bizzarri accadimenti e improbabili disavventure, preparatevi a salutare i personaggi che avete imparato a conoscere e amare, perché prestissimo potrete leggere l’ultimo volume della serie. Che ne sarà della storia d’amore tra Yamada e Urara? Riuscirà il nostro ex teppista a entrare alla prestigiosissima università Tono? Scopritelo dal 24 luglio, quando

YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE n. 28 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Yamada è deciso a superare l’esame di ammissione all’università Tono e si impegna nello studio riuscendo a migliorare gradualmente i propri voti. Tutto sembra procedere senza intoppi quando, all’improvviso, Urara lascia il liceo Suzaku e il suo ricordo svanisce dalla mente di tutti gli studenti della scuola. Di quale tragico destino si è dovuta far carico? E che fine avrà la sua storia d’amore con Yamada? Non perdetevi l’ultimo, imperdibile volume di questa storia di magia, baci e teppisti!

Dal 24 luglio YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE n. 28 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

GHOST 178

YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE n. 28

Miki Yoshikawa

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30

Data di uscita: 24/07/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822614735

Avatar
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche