Taranto – Raffica di incidenti nella notte

Bollino nero: quattro incidenti in città

Bollino nero: quattro incidenti in città

Sono quattro i sinistri stradali registrati questa notte a Taranto, ai quali sono intervenute le forze dell’ordine e il personale medico del 118.

 
Il più grave in via Orsini, zona Tamburi, dove uno scooter si è impattato contro un’Audi sulla rampa del ponte ferroviario, provocando diverse fratture al motociclista ricoverato con prognosi riservata all’ospedale SS. Annunziata.

- Advertisement -

 

Il secondo in via Consiglio dove una macchina, dopo aver invaso la corsia opposta, si è scontrata frontalmente con l’auto che la stava percorrendo. Fortunatamente, i feriti non sarebbero gravi.

- Advertisement -

 

Al contempo, un incidente in via Medaglie d’Oro, quando un’Alfa Romeo in fase di sorpasso in prossimità della svolta in Via Lucania ha speronato una Fiat Panda, che ha terminato la sua corsa contro 3 auto in sosta.

- Advertisement -

 

Sul posto il personale dei Vigili del Fuoco per estrarre i conducenti dalle auto. Un solo ferito, non gravemente, sarebbe stato trasportato all’Ospedale SS. Annunziata.

 

L’ultimo, invece, alla discesa Vasto, ove il conducente di un’auto, dopo aver perso il controllo del veicolo, è finito su alcune auto in sosta.