Venezia 2019, matrimonio Lady Gaga e Christian Carino

Lady Gaga finalmente si sposa

“Lady Gaga finalmente si sposa” questa notizia che ha più l’aria di un pettegolezzo, o dir si voglia gossip, sta riempiendo testate e pagine telematiche.

Ma chi è Lady Gaga? E chi è il fortunato a ricevere quel “si”, “I do” per gli americani?

Di certo non è la prima volta che si annunciano le nozze di una tale estrosa cantante e personaggio del jetset nota con il nome Lady Gaga , all’anagrafe STEFANI JOANNE ANGELINA GERMANOTTA. Colei che ha dato tanto lavoro ai giornalisti in quanto a gossip e dissensi per i suoi capricci che a volte superano i successi. La donna dalle mille sorprese. Dai mille volti. Dalla prerogativa degli accenti positivi o negativi che di seguito viene surclassata dalla sua indiscussa bravura tanto da ricevere meriti dalla critica e dal pubblico. L’ultimo consenso che morde il tempo deriva dalla sua interpretazione per la pellicola A Star is Born con la firma di un regista debuttante alias Bradley Cooper. Anche nel settore cinematografico ha dato prova della sua bravura e del suo merito tanto da guadagnarsi vari riconoscimenti per il ruolo di attrice. Ma Lady Gaga è un turbinio di emozioni che sembra non avere mai un capolinea. Sempre pronta a stupire i suoi fans. Anche quando si tratta di vita privata.

La notizia che serpeggia tra i rumors d’oltreoceano e di tutto il mondo riguarda la presunta possibilità delle sue nozze nel 2019

Tutti pronti a catturare anche un semplice sorriso della star o una piccola curiosità che riguardi le nozze. In quanto a preferenze per la location, al primo posto c’è Venezia. Una città italiana che già nel 2014 fu teatro di un matrimonio Vip targato George Clooney. Lady Gaga ha da sempre manifestato questo suo legame con la città di Venezia. Chissà che questa sia la volta buona giacchè vi fu l’annuncio del suo matrimonio in maniera insistente già nel 2012. Oggi cambia il nome del fortunato.

A ricoprire il ruolo di futuro marito è un affascinante 50enne, Christian Carino, nonché suo attuale manager/agente che dal mese di ottobre 2018 è fidanzato ufficiale della trasgressiva Lady Gaga.

L’artista non mostra interesse per il vociferare che le ruota attorno e come ha sempre fatto continua per la sua strada progettando un matrimonio alla grande. Si parla di cifre da capogiro, dai 5 milioni di dollari in su con invitati Vip tanto attesi nella città romantica per eccellenza. Un momento d’oro e di rinascita per la star internazionale che pare abbia attraversato un periodo scuro oramai superato.

Da indiscrezioni emerge la notizia che l’abito da sposa sarà disegnato dalla sua cara amica Donatella Versace.

Per maggiori dettagli, oltre alla location certa in un palazzo aristocratico di Venezia, bisognerà attendere ancora un altro po’ ma i giornalisti non si arrendono al silenzio. Le date probabili dell’evento si aggirano tra il mese di Giugno e quello di Settembre 2019. Chissà che non ci riservi una sorpresa celata dietro le parole di una sua celebre canzone Marry the night, optando per un matrimonio in cui emergerà il fascino ed il romanticismo della notte!

Potrebbero interessarti anche