E’ un fiume in piena Naike Rivelli figlia di Ornella Muti: la giovane decisamente sopra le righe soprattutto sui suoi profili social dopo aver attaccato Barbara D’Urso ha speso parole non proprio garbate anche nei confronti di Adriano Celentano.
https://www.instagram.com/p/CEAFer6qTOl/
In seguito ad un servizio di Lei Magazine che ha ripercorso il feeling che c’è stato tra Ornella Muti e il Molleggiato ai tempi delle riprese di Innamorato Pazzo, confessato in seguito da Celentano nel 2014, Naike ha fatto riferimento al cantante ricordando quanto deve alla madre in merito a parte del suo successo, parole che per il momento non hanno trovato risposta e che sicuramente non avranno nessun seguito.
Naike è certa che i signori a cui fa riferimento non citando nessun nome si chiuderanno in un silenzio stampa dovuto e che non polemizzeranno con le su dichiarazioni, cosa che lei si aspetta solo per dare maggiore visibilità alla questione: “Vi dico io quale sarà la risposta dei signori in questione: Silenzio Stampa. In questo paese incredibilmente corrotto, classista, ipocrita gestito da politici e famiglie potenti.. raramente l’educazione, la verità è il senso della giustizia vengono messi in pratica. Ci sono “pseudo giornaliste” presentatrici televisive che fanno gossip trash tv, e giornalismo non imparziale. E che quando si parla di loro, fanno le vaghe.
Naike Rivelli: “Caro Adriano Celentano ringrazia mamma…”
Naike Rivelli non si è davvero trattenuta e ha anche accusato Adriano Celentano di non essere stato abbastanza grato alla madre e alla sua popolarità dell’epoca che a suo parere lo ha fatto diventare famoso in tutto il mondo: “Nel mio mondo, siamo tutti uguali e ognuno è responsabile delle proprie azioni. Buona serata e buona visione. Ps) mi sento di aggiungere: Caro Adrian, invece di sputare tristi affermazioni sul passato, perché non ringraziare la mamma, che grazie a quei due film che hai fatto assieme a lei ti ha reso noto come attore in tutto il mondo?“