Ad aprile vi aspetta l’avvincente thriller scritto da Takashi Nagasaki illustrato da IGNITO.

Ad aprile vi aspetta in fumetteria, libreria e Amazon il primo capitolo di KING OF EDEN, avvincente thriller in 6 volumi scritto dal grande Takashi Nagasaki e magistralmente illustrato da IGNITO.

Ad aprile vi aspetta in fumetteria, libreria e Amazon il primo capitolo di KING OF EDEN, avvincente thriller in 6 volumi scritto dal grande Takashi Nagasaki e magistralmente illustrato da IGNITO.

Archeologia, spy-story, fantascienza, esoterismo e una buona dose di horror:

questi sono gli ingredienti essenziali di questa vicenda cupa e appassionante, che sarà in grado di incollarvi letteralmente alle pagine fino alla conclusione di ogni volume.

Ad aprile il maestro Nagasaki ci farà immergere in un thriller ad alta tensione, in cui delle misteriose morti daranno il via a una caccia all’uomo all’ultimo respiro… fino a risalire all’origine stessa del genere umano!

Non perdete il primo volume di KING OF EDEN, disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 17 aprile!

Uno sperduto villaggio spagnolo è stato teatro di una strage terrificante alla quale non è sopravvissuto nemmeno un abitante. Sulla scena del crimine viene ritrovato un personaggio misterioso che si sta occupando di bruciare i cadaveri delle vittime.

È lui il responsabile di quell’efferato episodio di violenza? E come si spiegano le deformazioni subite dai corpi delle vittime? 

Dal 17 aprile KING OF EDEN n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

 

Takashi Nagasaki

è uno dei più acclamati sceneggiatori giapponesi, ha coadiuvato il maestro Naoki Urasawa nella realizzazione di soggetto, sceneggiatura o supervisione dei suoi principali capolavori, come Monster, 20th Century Boys, Master Keaton e Billy Bat.

 

MANHWA 64

KING OF EDEN n. 1

Takashi Nagasaki, IGNITO

13×18, B, col-b/n, pp. 208, € 5,90

Data di uscita: 17/04/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822613820

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche