Adriana Volpe parla dopo la morte del suocero: cosa ha detto

Adriana Volpe uscita improvvisamente dalla casa del Grande Fratello Vip per la morte del suocero ringrazia i fillowers per la solidarietà mostratele

Phtocredit Adriana Volpe tv gvip

Uscita senza preavviso dal Grande Fratello Vip Adriana Volpe ha rivelato i motivi che l’hanno costretta ad abbandonare la sua avventura nel reality, un’avventura che ha vissuto con entusiasmo nonostante alcuni momenti negativi. La conduttrice è stata uno dei volti più amati di questa stagione del Grande Fratello Vip e la sua uscita dalla casa ha lasciato tutti interdetti anche alcuni inquilini che si sono molto affezionati al lei.

Adriana Volpe è tornata a casa dalla sua famiglia per condividere il lutto del suocero, l’ex presidente del Chiasso Ernesto Parli, risultato positivo al Covid-19. Un dolore che la conduttrice sta condividendo con i suoi followers ha cui ha riservato dei ringraziamenti speciali per l’affetto ricevuto.

La conduttrice ha poi voluto esprimere tutta la solidarietà al popolo italiano che sta affrontando l’emergenza Coronavirus con pazienza e diligenza, è certa che questo momento sarà superato tutti insieme: “In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso.

Adriana Volpe: “Il nostro mondo è in ginocchio ma…”

Adriana Volpe che ha potuto avere notizie complete sull’emergenza Coronavirus una volta uscita dalla casa di Cinecittà ha constatato quanto il nostro mondo sia in ginocchio, ma lei crede che tutto si risolverà nel frattempo chiede a tutti una preghiera per il triste momento che la sua famiglia sta vivendo: “Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia. Adriana.”