Adriana Volpe, parla l’ex marito Roberto Parli: “Ha mentito”

Roberto Parli rivela al settimanale "Nuovo" la sua verità sulla fine della relazione con Adriana Volpe: l'imprenditore ammette che la conduttrice ha mentito

Intervistato dal settimanale Nuovo, Roberto Parli, ex marito di Adriana Volpe, prova a fare chiarezza sull’attuale rapporto che ha con la conduttrice di Ogni Mattina. L’imprenditore, che vive a Montecarlo, ha rivelato che il matrimonio con Adriana è finito per motivi imputabili ad entrambi, ha poi messo in evidenza che con l’ex moglie avevano deciso di non rilasciare nessuna dichiarazione ma l’ex gieffina ha violato l’accordo.

Roberto confessa di non essere mai stato geloso di Adriana, hanno sempre vissuto in due città diverse e fra loro c’era molta fiducia, la situazione fra loro non si è complicata in seguito alla partecipazione della conduttrice al GFVIP né tanto meno l’affiatamento che la Volpe ha avuto con Andrea Denver ha influito sulla loro crisi. L’imprenditore non può non smentire l’ex moglie in merito ad alcune dichiarazioni fatte, ritiene che abbia rivelato delle non verità in merito al loro rapporto:

- Advertisement -

“Non è vero quello che aveva dichiarato Adriana al Grande Fratello Vip, cioè che ero geloso di lei. Non c’entra nulla la gelosia, anche perché da quando ci siamo conosciuti abbiamo vissuto in due città diverse. Mi fidavo di lei e lei di me. I problemi sono cominciati negli ultimi tempi.” Roberto Parli ha sempre cercato di stare lontano dal gossip ma le recenti dichiarazioni dell’ex moglie lo hanno costretto a prendere una posizione chiara.

Roberto Parli: “Per me la priorità è Gisele”

Roberto Parli ha poi affermato che il matrimonio è fallito per una serie di ragioni imputabili ad entrambi, ma in questo momento è concentrato solo sulla stabilità affettiva di Gisele, la bambina nata dalla sua unione con Adriana Volpe: “In questo momento per me la priorità è Gisele. Adriana dice che nostra figlia è serena? Penso che nessun figlio possa essere sereno in una situazione del genere“.

- Advertisement -

L’imprenditore è sicuramente meno sicuro della Volpe che la bambina sia serena, per la conduttrice Gisele non rivela nessun disagio mentre Roberto non può fare a meno di pensare che nessun figlio sarebbe felice della separazione dei genitori.