Adriana Volpe risponde indirettamente a Giancarlo Magalli

Adriana Volpe ha risposto indirettamente dalle pagine di Tv sorrisi e Canzoni a Giancarlo Magalli che ha ancora una volta criticato il lavoro della conduttrice

Adriana Volpe
Photcredit Adriana Volpe Gfvip tv

Protagonista, anche se non vincitrice, del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe continua ad interessare la stampa per alcune sue recenti dichiarazioni conseguenti dell’ennesima critica che Giancarlo Magalli le ha rivolto.

La conduttrice al centro del gossip anche per la sua presunta crisi matrimoniale da lei più volte smentita è oggi alla conduzione di Ogni Mattina, programma d’informazione e intrattenimento iniziato solo da qualche settimana che rischia di chiudere prima del previsto visti i dati d’ascolto decisamente bassi. Adriana remore dell’esperienza al reality di Cinecittà che l’ha cambiata sotto alcuni punti di vista si considera oggi una donna libera d’esprimersi e TV8 le ha dato questa opportunità di lavorare senza troppi condizionamenti.

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Adriana ha risposto, seppur indirettamente a Giancarlo Magalli, suo acerrimo nemico soprattutto sul piano professionale. Il conduttore nei giorni scorsi ha criticato l’insuccesso del programma condotto dalla Volpe insieme a Alessio Viola insinuando una responsabilità della conduttrice.

Adriana Volpe: “Oggi sono libera da condizionamenti culturali e politici”

Adriana Volpe diretta e onesta come è apparsa al Grande Fratello Vip ha commentato le critiche sugli ascolti manifestando tutta la sua serenità, non è affatto preoccupata dai dati dello share. Oggi è libera di lavorare in una rete che non le impone condizionamenti culturali ma soprattutto politici e per ora è quello che conta:

Grazie alla partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ ho scoperto la gioia della libertà di pensiero e di espressione. E ora sono fiera di lavorare in una rete, Tv8, che è libera da condizionamenti politici ed editoriali.”