Adriana Volpe: “Roberto è stato geloso di Andrea Denver”

Adriana Volpe ha parlato a Il Giornale del rapporto nato all'interno della casa del Grande Fratello Vip con Andrea Denver, rapporto che ha infastidito molto il marito

Non ha vinto il Grande Fratello Vip ma Adriana Volpe è stata sicuramente una delle protagoniste di questa ultima particolare edizione, andata in onda in piena emergenza Coronavirus. La conduttrice, che come sappiamo ha abbandonato la casa a causa della morte improvvisa del suocero che ha contratto il Covid-19, ha conquistato il pubblico e ancora oggi si parla molto di lei.

In particolare ha incuriosito il rapporto che è nato nel corso del reality tra Andrea Denver e Adriana Volpe, quest’ultima non ha mai nascosto d’essere lusingata delle tante attenzioni che il modello le rivolgeva ma non ha mai pensato di tradire il marito. In un’intervista pubblicata da Il Giornale Adriana è tornata a parlare del rapporto che ha creato con Denver, spontaneo e vero e mai smaliziato e ha confessato che nonostante le sue buone intenzioni il marito ha avuto una crisi di gelosia:

- Advertisement -

Roberto ha ammesso di aver avuto una botta di gelosia esagerata rispetto a Denver ed alcune volte scrive commenti un po’ di pancia, forse senza riflettere sul riverbero che gli stessi possono avere sotto il profilo mediatico”.

Adriana Volpe: “Andrea Denver è stato un valido amico, educato e a modo”

Adriana Volpe ha trovato ingiustificata la gelosia del marito, per lei Andrea Denver è stato un vero amico, una persona a modo nei suoi complimenti e sempre molto educato. Nella casa Adriana ha trovato in Denver un punto di riferimento e di sostegno e non nega che ancora oggi che non lo vive quotidianamente gli vuole molto bene: “Andrea, come spesso ho avuto modo di dire, è un ragazzo educato ed i suoi complimenti sono sempre a modo. È stato un valido amico nella Casa e gli auguro ogni bene, professionalmente e personalmente“.