Adriana Volpe vs Magalli: inevitabile la denuncia

Adriana Volpe pronta alla conduzione di Ogni Mattina in solitaria ha rivelato al Corriere della sera perché ha denunciato Magalli: le parole della conduttrice

La non stima e i non buoni rapporti tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non sono mai stati un segreto, soprattutto per la conduttrice che fin da subito ha denunciato pubblicamente il suo ex compagno di lavoro per i suoi modi offensivi e inaccettabili. Adriana ha più volte reso noto che lavorare con il veterano conduttore non è stato facile per questo ha ritenuto opportuno procedere con una denuncia di diffamazione.

Pronta a condurre da sola Ogni Mattina dopo aver condiviso in questi mesi il programma con Alessio Viola, Adriana Volpe è tornata a parlare in un’intervista rilasciata al Corriere della sera proprio di Magalli spiegando motivi che l’hanno portata ad agire legalmente: “Lavorare con Giancarlo è stato molto difficile. In me rimane la voglia di un senso di giustizia che mi aspetto. Non mollo: non lo faccio per me, che ho preso un mio percorso, ma per chi arriverà dopo. Investo tempo, energie e anche soldi per la tutela del lavoro: non è possibile che se uno alza il dito per segnalare una questione seria non solo non venga ascoltato ma addirittura zittito e messo in disparte.

- Advertisement -

Adriana Volpe è felice dell’opportunità professionale che La7 le sta offrendo, saprà essere all’altezza del ruolo di capitano contando su se stessa e sul suo modo nuovo di fare tv. La conduttrice ha rivelato d’essere cambiata come professionista grazie anche alla partecipazione al Gfvip che le ha fatto comprendere quali erano le sue potenzialità: “La mia vita è cambiata con il Grande Fratello: lì ho capito che sapevo fare una tv senza copione, essendo me stessa; raccontando le cose come le volevo raccontare e non come altri avevano scritto per me. Ho realizzato che dovevo puntare alla libertà e che potevo essere un cavallo pazzo.”

Adriana Volpe: “La conduzione in solitaria? La considero una grande sfida”

Determinata, decisa e entusiasta della possibilità di condurre Ogni Mattina in solitaria Adriana Volpe è sicura di poter dimostrare a se stessa, ma soprattutto al pubblico d’essere in grado di poter affrontare quella che lei definisce una sfida, una crescita professionale che si è conquistata con fatica:

- Advertisement -

“Ora lo sarò: considero questa conduzione in solitaria un vero trampolino oltre che una grande sfida visto che dovrò dimostrare di saper confezionare una trasmissione quotidiana di 4 ore.” Adriana ha inoltre spiegato i motivi che hanno portato Alessio Viola a tornare a Sky, a quanto pare il giornalista ha ricevuto un’importante proposta professionale.

- Advertisement -