Aggiornamento Whatsapp: nuove personalizzazioni per le chat

La versione 2.21.190.11 viene infatti introdotta la possibilità di personalizzare a fondo le chat di gruppo, scegliendo colore, emoji, sfondo e molto altro.

Nuovo aggiornamento per whatsapp, che porta con sé una novità gradita a chi ama le personalizzazioni.

Come già accaduto per Telegram, la versione 2.21.190.11 viene infatti introdotta la possibilità di personalizzare a fondo le chat di gruppo, scegliendo colore, emoji, sfondo e molto altro.

- Advertisement -

La funzione fino ad oggi era stata disponibile solamente su iOS, ma oggi la distribuzione verrà estesa anche alla versione Android dell’app e, poi, sarà rilasciata a tutti gli utenti.

Inoltre, lo strumento di personalizzazione delle icone per le chat di gruppo tramite editor interno non è ancora disponibile per tutti i membri del canale beta, ma solo per alcuni. Verificate la presenza dell’editor accedendo alle informazioni del gruppo e facendo tap sull’icona della fotocamera, come per modificare l’icona. Se leggete la voce voce “Emoji & Sticker”, siete nella versione beta.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.