Aida Yespica confessione in diretta: “Ho subito violenze”

Ospite di Storie Italiane Aida Yespica ha rivelato un aneddoto inaspettato sulla sua infanzia: la reazione spontanea di Eleonora Daniele e del pubblico

Ospite di Storie Italiane Aida Yespica ha confessato a Eleonora Daniele e al pubblico fedele del programma alcuni aneddoti del suo passato, un racconto che ha lasciato senza parole la stessa conduttrice non insolita a rivelazione inaspettate in diretta. La Yespica nota in Italia per aver partecipato ad alcuni programmi ma anche reality come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello ha condiviso un suo disagio personale quello di non vivere al meglio i rapporti con gli uomini.

Un disagio dovuto ad una brutta esperienza subita da bambina quando è stata violentata da un amico di famiglia, commossa la showgirl non è riuscita a trattenere le lacrime e provata ha anche ammesso che ne parla solo ora che il padre non c’è più: sembra infatti che il genitore non sia mai stato messo al corrente della situazione. Aida ha raccontato alcuni dei dettagli dell’abuso, episodio che a quanto pare ha cambiato il suo modo d’approcciarsi con l’altro sesso:

- Advertisement -

Avevo rimosso tutto e nel 2016 mi sono arrivati tutti i ricordi ascoltando una donna che aveva subito delle violenze. Non c’è una medicina e non c’è giustizia.” La showgirl ha poi concluso: “Non ho saputo più nulla di questa persona perché sono arrivata in Italia a 17 anni… Era una persona che frequentava la mia casa, un amico di mio padre. Sono passati 32 anni e vado avanti per mio figlio.” Parole quelle della Yespica che arrivano dritte al cuore e che confermano un equilibrio non sempre stabile.

Aida Yespica: “Non vedo mio figlio da due anni”

Residente a Padova per scelta sentimentale Aida Yespica è oggi legata all’imprenditore Mirko Maschio, un uomo a suo dire speciale che l’ha conquistata donandole una serenità quotidiana. Il rapporto con Mirko è nato solo da qualche mese ma la coppia ha già fatto passi importanti come quello d’andare a convivere. Aida ha parlato anche del figlio Aron nato dalla relazione con ex calciatore Matteo Ferrari. 

- Advertisement -

Il bambino vive a Miami con il padre e lei a causa della pandemia e d’alcuni problemi con il suo passaporto non lo vede da due anni. Una mancanza dolorosa che cerca di colmare grazie alla tecnologia che gli permette d’avere contatti quotidiani con il bambino. Nel frattempo la showgirl è anche impegnata professionalmente sia sui social che come modella.