Alena Seredova foto di famiglia: finalmente Babi e Deda!

Alena Seredova pubblica su Instagram uno scatto della sua famiglia felice, sono arrivati in Italia per conoscere Vivienne anche i suoi genitori

Ha condiviso sui social il periodo della gravidanza e la nascita della piccola Vivienne Charlotte Alena Seredova che in questi ultimi mesi sta vivendo un periodo magico della sua vita. L’ex modella ha infatti ritrovato l’amore con Alessandro Nasi, dopo il fallimento del matrimonio con Gigi Buffon da cui ha avuto due figli, e oggi è mamma per la terza volta di una splendida bambina che le ha ridato l’entusiasmo e la gioia di vivere.

Nata lo scorso 19 maggio, in piena pandemia, Vivienne Charlotte sta riempendo le giornate di Alena che sostenuta dal compagno ma anche dai due figli maschi non può fare a meno di condividere sul suo profilo social la sua splendida quotidianità. In queste ore la Seredova ha poi pubblicato uno scatto di famiglia dove appare felice con i figli, Alessandro e anche i suoi genitori che solo in questi giorni hanno potuto conoscere l’ultima arrivata.

- Advertisement -

Baby e Deda, così chiama Alena Seredova i suoi genitori che sono arrivati in Toscana dove la Seredova e famiglia stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza e finalmente hanno abbracciato la piccola Vivienne. I due non potevano arrivare prima a causa dell’emergenza Coronavirus che ha impedito per mesi gli spostamenti da paese a paese.

Alena Seredova e Gigi Buffon: rapporti civili e sereni

Alena Seredova è molto felice ha dato una svolta alla sua vita e non guarda al passato, anche Buffon ha avuto il terzo figlio con Ilaria D’Amico ed è serenamente accoppiato con la giornalista da circa 7 anni. I due ex coniugi dopo un primo periodo di distacco, intrattengono oggi un rapporto civile e sereno e questo anche per il bene dei figli. Alena ha fatto anche sapere sui social che Buffon le ha fatto gli auguri per la nascita di Vivienne e questo è un segnale decisamente positivo.