Momento decisamente felice per Alessandro Basciano sia dal punto di vista professionale che sentimentale. L’ex tentatore è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione del Gfvip6. è entrato a reality già iniziato ma ha saputo ritagliarsi un suo spazio grazie all’affinità trovata con Sophie Codegoni.
In pochi credevano nell’amore nato tra l’ex tronista e Basciano eppure i due a pochi mesi dalla fine del reality sono ancora insieme e sono moto affiatati. Intervistati dal magazine Chi hanno rivelato i loro progetti futuri e il desiderio di mettere su famiglia. L’ex gieffino è già papà, ma desidera altri figli. Le dichiarazioni su una seconda paternità hanno infastidito Clementina Deriu ex compagna di Basciano, nonchè mamma di suo figlio Nicolò.
La Deriù ha pubblicato una storia dove punta il dito proprio nei confronti di Basciano e lo accusa di essere un padre assente: “E poi parlano di mettere al mondo altri figli…ma con quale coraggio?” Ha scritto senza esitare Clementina facendo palesemente capire di rivolgersi proprio all’ex. La giovane ha poi sottolineato che i bambini oltre a farli vanno anche cresciuti e necessitano di una presenza costante e quotidiana: “Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura.”
Clementina Deriu: “I figli bisogna crescerli“. La reazione di Basciano
Clementina Deriu ha accusato Basciano di non essere un padre presente, anche se l’ex tentatore ha sempre sottolineato quanto sia importante nella sua vita il piccolo Nicolò. Attualmente Basciano sembra essere molto impegnato con la sua vita sociale: tra eventi e sponsorizzazioni social sembra avere meno tempo per il figlio.
Per ora Alessandro Basciano non ha commentato le accuse dell’ex compagna, e probabilmente eviterà di fare polemica cercherà di non alimentare il contrasto social provando invece a concentrarsi sui reali bisogni del figlio.