Alessia Marcuzzi confessa: “Sono una che parla troppo…”

Alessia Marcuzzi confessa: "Sono una che parla troppo per questo non amo le interviste.."

Ospite del salotto de La Volta Buona Alessia Marcuzzi si è concessa ad una divertente intervista realizzata dall’amica Caterina Balivo. Alessia è prossima a debuttare con la seconda stagione di Boomerissima, programma che lo scorso anno ha toccato record d’ascolti inaspettati. La Balivo sarà ospite di Boomerissima e la Marcuzzi non poteva ricambiare la presenza.

La conduttrice romana ha detto più volte che non le piacciono le interviste. Si concede poco, ma solo perchè parla troppo e non riesce a trattenersi. Diretta e sincera non filtra ciò che dice anzi, è molto spontanea e per questo quando rilascia un’intervista rischia di dire cose inopportune. Mamma di Tommaso, che è oggi un ragazzo adulto, e di Mia, Alessia si è definita una mamma severa che ha sempre imposto delle regole, ma soprattutto ha preteso rispetto:

Se Tommaso mi risponde male? A volte sì, ma sa che mi arrabbio molto con questa cosa del rispetto nei confronti miei o del padre. Anche con Mia è lo stesso. Se do punizioni? Io sono un po’ signorina Rottermaier”. Alessia ha poi aggiunto: “A Mia, che ha il telefonino da quest’anno, frequenta la seconda media, glielo tolgo o glielo do in orari particolari. Ad esempio a tavola non si usa, la sera solo 20 minuti.” Ha poi ammesso di controllare il cellulare della figlia perché è ancora piccola.

Alessia Marcuzzi candidata a Sanremo 2024

Immancabile per Alessia Marcuzzi la domanda su Sanremo. In passato ha condotto il Dopo Festival e lo scorso anno ha accompagnato Fiorello in Viva Sanremo, il che non la esclude dalla possibilità di calcare il palcoscenico dell’Ariston insieme a Amadeus. I due hanno lavorato più volte insieme al Festivalbar.

Per ora è solo una supposizione visto che Alessia adora guardare il festival a casa con gli amici: “Non lo faccio per ricevere complimenti, ma mi piace vederlo a casa. Tutti i miei amici arrivano, metto tutti i fiori e tutti hanno le cartelline, dove diamo votazioni: è una specie di notte degli Oscar, mi piace guardarlo”

Pare Parecchio Parigi, il poster del nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Arriva al cinema dal 18 gennaio 2024, "PARE PARECCHIO PARIGI", il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, prodotto da Levante con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.Pieraccioni, che firma...