Alessia Marcuzzi ignora il gossip: perchè è in Costiera Almafitana

Alessia Marcuzzi si trova a Positano per trascorrere qualche giorno di vacanza e Stefano de Martino è a Napoli per Made in sud: due sono ancora oggi troppo vicini?

Photocredit Alessia Marcuzzi Instagram

Alessia Marcuzzi è diventata nel giro di pochi giorni protagonista del gossip dell’estate, il suo presunto flirt con Stefano de Martino è al centro dell’interesse della cronaca rosa tanto da oscurare anche Belen Rodriguez. I due diretti interessati hanno smentito ogni riferimento sentimentale, hanno affermato d’essere solo buoni amici e hanno chiesto maggiore rispetto per le loro famiglie e figli.

La Marcuzzi sta evitando di commentare il più possibile questa storia e proprio per questo ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in costiera Amalfitana. La showgirl ha scelto un post speciale per esaltare le bellezze del made in Italy ma questo non ha distratto i followers dal commentare in modo malizioso la destinazione.

Stefano a Napoli lei Positano e Belen capri…il triangolo no…non l avevo considerato…” Questo uno dei tanti commenti che hanno insinuato la troppa vicinanza dei tre protagonisti del gossip estate 2020. C’è anche chi ha fatto notare a Alessia Marcuzzi d’essere troppa vecchia per Stefano. Il tutto ovviamente dando per certo che la storia fra i due ci sia stata veramente.

View this post on Instagram

🌕#fullmoon

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Alessia Marcuzzi e Stefano de Martino anche oggi… troppo vicini?

Il fatto che Alessia Marcuzzi si trovi a Positano molto vicino a Stefano de Martino che registra Made in sud a Napoli fa presumere che i due potrebbero essere ancora oggi molto vicini.

Probabilmente le ragioni che hanno spinto Alessia ad andare qualche giorno in costa Amalfitana sono solo ludiche, di puro relax ma i mal pensanti non possono evitare di fare qualche associazione di troppo: forse un’altra destinazione, in questo particolare momento, sarebbe stata decisamente più opportuna!