Stefano de Martino smentisce il flirt con Alessia Marcuzzi

Stefano de Martino nega su Instagram lo scoop lanciato da Dagospia che afferma che lui avrebbe avuto una relazione con Alessia Marcuzzi

Photocredit Stefano de Martino/ Marcuzzi Isola famosi tv

Nella serata di ieri Dagospia ha rivelato un’indiscrezione bomba su Stefano de Martino e la crisi inaspettata sopraggiunta con Belen Rodriguez. Da una settimana di parla di uno o più presunti tradimenti del ballerino con colleghe di lavoro e tanti i nomi che si sono fatti per individuare il terzo incomodo, tutti personaggi poi rivelatesi non attendibili.

In queste ore l’informatissimo Dagospia ha rilevato il nome della showgirl che avrebbe fatto perdere la testa al conduttore di Made in Sud. A quanto pare Stefano de Martino avrebbe avuto una breve liason con Alessia Marcuzzi, un’affermazione quella del noto sito che però non ha trovato conferma da parte degli interessati. Stefano si è infatti affrettato a smentire il gossip che se fosse vero sarebbe davvero esaltante.

De Martino in una storia Instagram ha parlato di una vera e propria Fake news e nonostante il gossip insistente non si aspettava tanto visto che con Alessia e il marito ha anche un rapporto d’amicizia: “Piccola rettifica, perché tra tutte le cose che sono girate sul web tra queste settimane, questa fake news è la più grande”.

Stefano de Martino: “Ho appena sentito Alessia Marcuzzi, abbiamo riso”

Stefano de Martino durante la sua diretta ha poi dichiarato d’aver telefonato ad Alessia Marcuzzi, hanno parlato della notizia e hanno scelto di farsi una bella risata: “Ho appena attaccato il telefono con Alessia e Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grande risata nonostante il fastidio di una notizia del genere”.

Stefano non nega d’essere infastidito di tanto accanimento nei confronti della sua vita priva ma questa volta si è andato oltre, ci sono dei bambini che vanno tutelati da tanti rumors gratuiti.