Alessia Marcuzzi, il marito Paolo Calabresi Marconi sarebbe furioso

Il gossip che indirettamente ha coinvolto Alessia Marcuzzi nella crisi di coppia di Stefano De Martino e Belen Rodriguez è falso, lo conferma una amico della conduttrice

Alessia Marcuzzi
Photocredit Alessia Marcuzzi Instagram

Il gossip sul presunto triangolo amoroso che ha coinvolto tre vip sull’onda del successo come Belen Rodriguez, Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi non sembra placarsi. Non sono bastate le smentite dei due ex coniugi per tirare fuori da tanto rumors l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi e nonostante tutto ogni giorno escono fuori nuove illazioni sul presunto flirt e tradimento.

Alessia Marcuzzi sta provando a rimanere fuori da ogni polemica per questo non ha rilasciato nessuna dichiarazione e non risponde a chi sta provando a infangare il suo matrimonio, pubblicando alcune foto delle vacanze che sta trascorrendo in Campania con il marito e la figlia.

Intanto in questi giorni escono sul settimanale Oggi le dichiarazioni di un presunto amico del marito della Marcuzzi che confermano il disagio associato a rabbia che Paolo Calabresi Marconi sta provando in questo momento: “Come sta lui? Paolo Calabresi Marconi è furibondo, vede soffrire sua moglie e medita di rivolgersi agli avvocati. La sorella di Paolo, la socialite Micaela, invece ha interrotto i rapporti social con la cognata”.

Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi: il flirt non c’è mai stato!

La fonte anonima accreditata dal magazine Oggi ha confermato che se anche fosse vero che tra Alessia Marcuzzi e il marito non vada proprio tutto a gonfie vele, la conduttrice non ha tradito Paolo con Stefano.

Il flirt è una bugia e non c’è mai stato e la Marcuzzi è stata coinvolta in qualcosa che non la riguardava nemmeno da lontano: “Questa è proprio una caz**ta. Quando è uscita la notizia l’ho chiamata subito e mi ha detto che è tutta un’invenzione, lei non ha mai nascosto niente”.