Alessia Marcuzzi lontano dalla tv: ecco cosa fa oggi

Alessia Marcuzzi ha scelto di stare momentaneamente lontano dalla tv, la conduttrice ha spiegato ai follower cosa fa oggi: le dichiarazioni dell showgirl

Lo scorso Giugno Alessia Marcuzzi ha annunciato il suo momentaneo addio alla tv, la conduttrice ha infatti comunicato a Mediaset di non essere disponibile per la conduzione di quei programmi che le hanno dato fama e popolarità. In più occasioni la conduttrice romana ha spiegato che per ora vuole occuparsi delle sue aziende e anche della famiglia e tornerà in televisione solo quando le verrà proposto il format giusto.

Imprenditrice di successo ma anche influencer e blogger Alessia dedica molto tempo anche ai social dove riesce a rimanere in contatto con i suoi fans. Durante alcune dirette la showgirl ha spiegato ad alcuni utenti curiosi di sapere cosa fa tutto il giorno ora che non è in tv d’essere impegnata con le sue attività, ma soprattutto d’avere molto più tempo per se stessa e per la sua famiglia:

- Advertisement -

“Sono molto serena. Lavoro comunque per le mie aziende. Ho un gruppo di persone fantastiche che lavorano con me e che stimolano ogni giorno la mia creatività. E poi ho più tempo per la mia famiglia, i miei amici e le mie passioni. Alessia si sta guardando intorno, ha intrapreso nuove attività e sta crescendo come persona. La televisione, per ora, non le manca anche se la possibilità che possa presto tornare in video non sembra essere remota. Da mesi si parla di una sua possibile presenza sul palco dell’Ariston come co- conduttrice insieme Amadeus di Sanremo 2022 ma per ora non c’è nessuna certezza o dichiarazione ufficiale.

Alessia Marcuzzi: Luce Beauty e Marks & Angels i suoi brand

In questi ultimi anni Alessia Marcuzzi oltre che a lavorare in tv ha dato vita al suo seguitissimo blog La Pinella e anche a due aziende a cui tiene particolarmente: Luce Beauty e Marks & Angels. La prima si occupa di cosmetica realizzata prevalentemente con ingredienti d’origine naturale mentre la seconda produce borse artigianali con materiali ben selezionati.

- Advertisement -

Alessia adora quello che fa, non sembra affatto annoiarsi e il continuo contatto con i fans conferma anche quanto le piace scambiarsi idee e opinioni con la gente comune. In attesa del progetto giusto la Marcuzzi non esclude il suo rientro in tv ma con i tempi e le dinamiche che lei predilige.