Alessia Marcuzzi trucco in quarantena: “Siamo tutte belle!”

Alessia Marcuzzi sorprende i social e pubblica uno scatto con il suo primo piano senza trucco, promuovendo la bellezza naturale

Photocredit Alessia Marcuzzi Instagram

Non teme d’apparire al naturale Alessia Marcuzzi che ha deciso di postare sui suoi profili social un’immagine del viso senza trucco, un modo per fronteggiare questa quarantena che ha costretto milioni di donne a rinunciare a tutti quei benefici che alimentano la femminilità: come l’estetista, nails, e ovviamente i parrucchieri.

Alessia punta ad esaltare la bellezza naturale illuminata dalla luce del sole, una luce spontanea che sa mettere in evidenza la vera espressività di ogni persona, in particolare delle donne. Nel suo post la conduttrice non ha paura di mostrarsi e invita tutte a fare lo stesso, chiede alle sue followers d’inviarle uno scatto simile al suo per poter essere parte di questo momento speciale dove non ci si può approfittare di tutte quegli artifici offerti dall’estetica:

Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Perche’? Perche’ IO sono la mia LUCE.Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo.
E allora mi è venuta un’idea: ho pensato di invitare anche voi a fare lo stesso!
Scattatevi una foto in primo piano senza make up, con la luce naturale e mandatela su direct al profilo instagram
…”

Alessia Marcuzzi: “Io sono la mia luce…Perchè tutti siamo luce”

Alessia Marcuzzi spera d’aver avuto un’idea condivisa, per questo mostra la sua pelle al naturale e sfodera un sorriso contagioso. La conduttrice si augura che ognuna possa vedere la propria luce e che i tanti scatti che gli arriveranno possano essere utilizzati per una campagna speciale che sta organizzando finalizzata a promuovere la bellezza intrinseca in ognuno: “Mi piacerebbe riempire il feed di LUCE (che uscira’ fra pochi giorni) con le vostre foto, e chissà…magari fare la mia campagna web proprio con voi come protagonisti! Il mio desiderio e’ quello di valorizzare l’unicità’ di ognuno di noi.
Perchè tutti siamo LUCE
.”