Alessia Marcuzzi vacanza d’amore a Formentera: chi c’è con la conduttrice

Alessia Marcuzzi sta trascorrendo una vacanza d'amore a Formentera, ospite con la figlia Mia e il marito in casa d'amici

Prossima a condurre la nuova edizione di Temptation Island Vip che a quanto pare sarà priva di nip, Alessia Marcuzzi continua a godersi la sua estate. E dopo qualche giorno di relax sul litorale laziale la conduttrice si trova in questi giorni ospite a Formentera d’alcuni amici: Alessia non è sola è accompagnata dalla figlia Mia e dal marito Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi vittima di un gossip assillante che l’ha coinvolta nella crisi tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino ritenendola la causa principale della fine della storia tra i due non ha mai risposto ai rumors, ha sempre manifestato con foto e scatti sui suoi social d’essere felice e innamorata del marito. Oggi di due si stanno godendo una seconda luna di miele a Formentera dove sono riusciti a ritagliarsi momenti solo per loro.

- Advertisement -

A documentare l’amore tra Alessia Marcuzzi e il marito il magazine Chi che ha pubblicato alcuni scatti della conduttrice in vacanza. Giorni di relax ma anche di tanto amore il cui racconto dovrebbe smentire le illazioni fatte da Dagospia su Alessia. I due appaiono negli scatti del magazine di Alfonso Signorini felice e sorridenti per nulla preoccupati dei pettegolezzi sul loro conto che a quanto pare non hanno in nessun modo influito sul loro rapporto.

alessia marcuzzi in vacanza a formentera

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi un amore felice che va a gonfie vele

Non ha bisogno di smentire ne tanto meno di spiegare nulla Alessia Marcuzzi, il suo presunto coinvolgimento nel rapporto tra Belen e Stefano de Martino è solo frutto di una colorita fantasia. La conduttrice e il marito si amano, e gli scatti insieme lo confermano, il loro amore va a gonfie vele e non potrebbero essere più felici. Alessia dopo le vacanze sarà impegnata solo nel suo lavoro, prossima a ripetere il successo dello scorso anno di Temptation Island.