Alfonso Signorini ricoverato: come sta oggi

Alfonso Signorini ha rivelato di essere stato in ospedale per qualche giorno: cosa è successo e come sta oggi

Alfonso Signorini ha rivelato in un editoriale pubblicato sulle pagine di Chi d’essere stato ricoverato. Il direttore del noto magazine ha spiegato d’aver trascorso qualche giorno al San Raffaele di Milano per degli esami, si è sottoposto a degli accertamenti e ad una anestesia. Signorini ha ringraziato tutto lo staff medico e di servizio per l’attenzione e la gentilezza ricevuta, ma soprattutto ha ammesso di essersi sentito accolto e ben voluto.

Il conduttore del GFVIP non ha rivelato ulteriori dettagli sulla sua presunta patologia ma ha rassicurato di stare bene e d’aver ripreso appieno il suo lavoro. Attualmente il giornalista è impegnato nella ricerca dei nuovi volti da far entrare nella casa di Cinecittà il prossimo settembre. Molti i nomi palpabili ma è noto che Signorini vuole mettere insieme una squadra che sia uniforme, diversa ma anche compatibile sotto alcuni aspetti.

- Advertisement -

L’editoriale di Signorini tocca il cuore e mette in evidenza il lavoro difficile e impegnativo di medici e infermieri che nonostante turni impossibili non mancano mai di confortare e sorridere. Il giornalista ha rivolto tutta la sua gratitudine a queste persone che gli hanno fatto percepire l’amore vero: “Ho respirato a pieni polmoni, non solo per il sole che mi scaldava la pelle e l’aria che sapeva d’estate, ma perché avevo davvero toccato con mano l’amore.”

Alfonso Signorini: “Sì perché l’amore esiste

Essere supportato anche solo con una carezza o un come stai in un momento in cui ci sente terribilmente soli è qualcosa che non può essere dato per scontato. Signorini ha percepito dei sentimenti veri tra persone che non si conoscono:

- Advertisement -

Sì perché l’amore esiste anche e soprattutto quello che si manifesta tra persone che non si conoscono e che ci fa sentire connessi, empatici con la vita e il cuore degli altri. Non è retorica, credetemi, è qualcosa di bello, a cui non siamo abituati.” Parole quelle di Signorini che toccano il cuore e meritano di essere evidenziate.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...