Altoparlante Bluetooth Speaker Subwoofer Tronsmart 40W

L’altoparlante Bluetooth Speaker Subwoofer Tronsmart è una particolare cassa Bluetooth portatile, dal design raffinato e dinamico.

I bassi sono sorprendenti e intensi anche grazie al Sound digital 3d, e alla potenza di 40W. Ha un’autonomia di circa 15 ore con una carica di soli 3/4 ore, e la compatibilità con TWS & NFC per iPhone,Android, Computer e Laptop.

La cassa è wirelless, ottima la capacità di distanza dalla sorgente a cui è stata collegata. Arriva in un’elegante scatola, all’interno troviamo l’altoparlante, un cavo usb per la carica e un cavo aux per collegarla a dispositivi che non hanno la funzione bluetooth. La distanza di trasmissione arriva fino a 20m, naturalmente può variare in base a fattori ambientali.

Touch Panel con luce a LED

Loading...

Sulla parte superiore troviamo il pannello di tocco completamente integrato, e i vari comandi. Ha un utilissimo meccanismo per quanto riguarda il volume scorrevole. Con le due batterie al litio incorporate da 3000mAh arriva ad una capacità di ben 6600mAh, e consente un’autonomia fino a 15 ore con volume medio.

Caratteristiche principali dell’altoparlante Bluetooth Tronsmart

I Driver audio DSP sono ben 2 da 20W, che danno alla cassa una potenza di ben 40W, grazie all’integrazione del DSP e 3D Digital Sound permettono un ascolto ottimale anche in luoghi ampi.

DPS è un processore di segnale digitale o digital signal processor (espressione inglese di pari significato, da cui la sigla DSP) dedicato e ottimizzato per eseguire in maniera estremamente efficiente sequenze di istruzioni ricorrenti digitali, per migliorare e incrementare il suono, così da avere anche in luoghi ampi un suono nitido e chiaro. Ma non solo anche all’aria aperta avremo una qualità uditiva sbalorditiva rapportata al prezzo.

Supporta la funzione TWS, sarà possibile collegare due altoparlanti contemporaneamente per ottenere e riprodurre la musica sincronizzata su entrambi i dispositivi. Otterremo un suono stereo amplificato come un vero e proprio impianto sourround.

E’ compatibile con qualsiasi dispoitivo Bluetooth 4.2, inoltre ha un ingresso AUX e NFC nella parte posteriore. La funzione NFC aiuta a connettersi più facilmente al dispositivo. Grazie all’entrata AUX potrà essere collegato anche a tutti quei dispositivi che non supportano la tecnologia bluetooth, quindi anche su vecchi televisori ormai datati.

Se amate il mondo delle casse e altoparlanti potete leggere le nostri opinioni sulla cassa Tronsmart Element t6, un altro gioiellino di casa Tronsmart.

Come collegare l’altoparlante al vostro smartphone?

Aprite il bluetooth sul cellulare o altro dispositivo, e cliccate sul tasto accensione della cassa, ora non resta che visualizzare sul dispositivo mobile la scritta Tronsmart Element Mega  fare il pairing ed ecco pronto l’altoparlante. Potrete ascoltare musica oppure rispondere alle chiamate senza dover toccare lo smartphone. Potrete parlare fino ad una distanza di 5 metri proprio grazie al microfono incorporato.

Il design ci ha notevolmente colpito, sia per la robustezza che per la sua stabilità, nella parte posteriore, abbiamo gli ingressi Aux, l’entrata USB per la carica, l’entrata per la tfcard e il tasto accensione on/off.

Siamo rimasti piacevolmente sbalorditi per la potenza del suono e per i bassi profondi. Ascoltando un trailer sembrava di stare seduti al cinema.
Possiamo dare 5 stelle piene all’altoparlante Tronsmart per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Lo trovi in vendita online su Amazon. Applicando questo codice coupon potrai ottenere uno sconto del 15%. Inserisci il prodotto nel carrello, vai alla cassa e applica il codice coupon C944SX6Q

CONDIVIDI
Lorita Russo

Sono l’ Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost, editor, articolista e reviewer. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee. Sono proprietaria di un canale youtube e di un gruppo di cucina di 58.000 follower.

Loading...