Ambra Angiolini vs gli haters: risposta a chi offende Allegri

Ambra Angiolini furiosa con un hater che ha insultato l compagno Massimiliano Allegri, la risposta dell'attrice ha asfaltato l'odiatore

Personaggio molto amato nel mondo dello spettacolo Ambra Angiolini è oggi un’attrice affermata anche se nel corso della sua carriera ha dimostrato non solo d’essere un’artista intuitiva e eclettica ma anche ironica e molto divertente. Molto attiva sui social Ambra non esita a confrontarsi con i followers che la seguono in modo fedele e come tanti personaggi noti non è priva di qualche haters di troppo.

Attualmente legata all’allenatore Massimiliano Allegri, Ambra ci tiene a tenere la su vita privata lontano dal gossip e anche se cerca di mantenere un profilo basso i rumors non smettono di rincorrerla rivelando a periodi alterni l’andamento della sua love story. Legati già da qualche anno i due vip mantengono le loro vite separate, non sono ancora andati a convivere e a quanto pare non ci sono progetti in corso. Ambra e l’allenatore vivono anche in città diverse: lei a Brescia e lui a Torino dove allena la Juventus.

- Advertisement -

Un rapporto stabile a cui Ambra e il ct credono e che desiderano tutelare come possono. Purtroppo sui social il limite della privacy è poco tutelato e in queste ore Ambra ha risposto ad un commento decisamente fuori luogo diretto al compagno: “Ma come fai a toccare un viscido come Allegri” ha scritto un utente. La risposta dell’ex icona di Non è la Rai non è tardata ad arrivare e ha steso l’hater che ha evitato di polemizzare con l’attrice: “Rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata come è toccare uno st….zo”.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri un amore reale

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono insieme da più di 4 anni, il loro rapporto è stabile e consolidato anche se in passato si è parlato di distanza inopportuna e di crisi di coppia. I due sembrano essere molto affiatati, hanno trascorso le vacanze insieme e anche se per ora non fanno progetti di vita comune a lungo termine vivono la loro relazione con estrema serenità.

- Advertisement -

Ambra e Massimiliano vivono separati ma la possibilità di un’imminente convivenza non è esclusa, infatti il ct ha rinunciato ad andare a lavorare in Inghilterra per rimanere a Torino questo potrebbe favorire la coppia a fare un passo importante per la loro storia.