Amici, Anna Pettinelli e l’addio al talent: “Ora parlo io”

Anna Pettinelli ha rivelato in un'intervista i veri motivi che l'hanno portata a dire addio ad Amici

Prossimo a tornare in video le prossime settimane Amici si prepara ad una nuova stagione di successi. Il talent, voluto e curato personalmente da Maria de Filippi, riserva molte novità per la prossima stagione. Anna Pettinelli non sarà fra i coach d’Amici 2022-23 e in merito a questa decisione sono circolati vari rumors.

Oggi Anna Pettinelli ha deciso di fare chiarezza e rivelare i motivi reali della sua esclusione al programma. La speaker radiofonica ha rilasciato un’interessante intervista a Super Guida Tv a cui ha dato la sua versione dei fatti. La Pettinelli ha ribadito che l’esperienza ad Amici è stata meravigliosa e costruttiva anche per lei, ha poi precisato che i rapporti con Maria de Filippi sono ancora oggi di stima e rispetto:

- Advertisement -

Sono rimasta in ottimi rapporti con Maria. Non date retta ai rumors, è davvero tutto a posto.” Nessuna lite o contrasto, ma neanche divergenza di opinione è sorta con la conduttrice, anzi fra le due vip c’è collaborazione e confronto continuo. La speaker ci tiene a sottolineare che nessuna l’ha sbattuta fuori, è stata una scelta volontaria legata ad ulteriori impegni professionali.

Anna Pettinelli: “Al momento è un segreto…

Sembra inoltre che Maria de Filippi abbia coinvolto Anna Pettinelli in un nuovo progetto tv. A quanto pare la speaker dovrebbe essere parte di un programma prodotto dalla Fascino ancora in embrione. Per ora non sono noti i dettagli, ma la Pettinelli non ha lasciato dubbi sul fatto che qualcosa sta per succedere:

- Advertisement -

Al momento è un segreto e non si può dire ma presto avrete notizie”. Oltre a Anna Pettinelli sarà assente nelle file dei coach di Amici anche Veronica Peparini che dopo molti anni ha lasciato il suo ruolo d’insegnante: sarà sostituita da  Emanuel Lo, mentre al posto di Anna tornerà Arisa.