Amici, Gaia Gozzi: “Ho difeso mia sorella contro i bulli”

Gaia Gozzi vincitrice dell'ultima edizione di Amici ha rivelato in un'intervista a Sette alcuni episodi della sua infanzia, di come ha difeso la sorella dai bulli

Gaia Gozzi ultima vincitrice dell’edizione d‘Amici andata in onda ha raccontato a Sette alcuni episodi della sua infanzia. Figlia di madre brasiliana e di padre italiano Gaia ha rivelato d’avere una sorella mulatta, con la carnagione più scura della sua e questo le ha creato una serie di problemi. Quando erano bambine Gaia ha difeso la sorella contro i bulli e i razzisti e lo ha fatto senza usare la violenza:

Mia sorella mulatta come me, ma più scura: la gente non pensava fossimo sorelle. L’ho difesa dai bulli. La difendevo, ma senza violenza. Facevo da specchio, cercavo di far sentire in colpa l’altra parte.” Gaia ha poi aggiunto quanto è sensibile la sorella: “Lei ha un carattere incredibile, vede sempre il buono delle persone e ha sempre avuto quel passaggio emotivo in più che le fa capire il limite degli altri. Spesso mi sono sentita io in colpa per essere bianca”.

- Advertisement -

Gaia ci tiene a tenere in vita le sue origini è per questo che non esita a dichiararsi mulatta. Cresciuta tra il Brasile e l’Italia ha una mentalità cosmopolita e questo spesso è in contrasto con i modi di fare italiani, per lei ancora troppo provinciali.

Amici, Gaia Gozzi: “Mia madre è sempre stata una persona molto colorata”

Gaia Gozzi in vetta alle classifiche con i singoli presentati ad Amici dove ha trovato la sua rinascita artistica ha parlato anche della mamma, ricordandone i modi di fare decisamente coloriti e vivaci poco compresi nel Bel Paese: “Mamma ha fatto anche la ballerina classica.Lei è sempre stata una persona colorata nel vestire, attirava l’attenzione. Avrei preferito omologarmi, oggi la ringrazio perché mi ha dato gli stimoli per capire cosa sia giusto per me”.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...