Anche l’Italia ha ora il suo Rotten Tomatoes.

Anche l’Italia ha ora il suo Rotten Tomatoes. È CINEMADVISOR, un aggregatore delle recensioni pubblicate dai siti specializzati italiani che si concentra sulle uscite al cinema, in TV e sulle piattaforme di streaming del nostro paese. 

Nasce CINEMADVISOR, il Rotten Tomatoes tutto italiano

Anche l’Italia ha ora il suo Rotten Tomatoes. È CINEMADVISOR (https://cinemadvisor.it/), un aggregatore delle recensioni pubblicate dai siti specializzati italiani che si concentra sulle uscite al cinema, in TV e sulle piattaforme di streaming del nostro paese. 

- Advertisement -

In ogni scheda di film o di serie TV trovate raggruppate

le recensioni uscite sulle pagine italiane di critica cinematografica, con relativo voto e l’emoticon di un piccolo alieno (verde o arancione) con la faccia sorridente o arrabbiata a seconda che il film o la serie in questione sia stata ritenuta sufficiente o insufficiente.  

Su CINEMADVISOR sono presenti

la TOP 10 dei film più visti (aggiornata quotidianamente coi dati del box office), il calendario con le ultime uscite in sala / TV / piattaforma ed è anche prevista la possibilità per gli utenti di lasciare le loro personali recensioni all’interno della scheda del film o serie TV appena visti. Quest’ultima operazione richiede una registrazione, che è gratuita e velocissima.

- Advertisement -

CINEMADVISOR ha infine

una sezione dedicata alle news, in cui scorrono le notizie di moltissimi siti specializzati, per tenersi costantemente aggiornati su quello che succede nel mondo della Settima Arte e dintorni.

La navigazione di CINEMADVISOR è semplice e pratica, e ogni scheda è corredata dalla trama, dalla locandina, dalle informazioni tecniche su cast & crew e dai trailer.

- Advertisement -

Naturalmente, CINEMADVISOR è presente anche su Facebook e Instagram.

CINEMADVISOR è in costante miglioramento ed espansione (le fonti sono in continua crescita) e, al momento, contiene quasi 50.000 recensioni.

Una iniziativa che farà sicuramente la felicità degli appassionati!

Info e contatti: hello@cinemadvisor.it