Andrea Damante e Giulia de Lellis: è di nuovo addio?

Andrea Damante e Giulia de Lellis si sono davvero lasciati? Secondo alcune recenti dichiarazioni dell'ex tronista la pausa di riflessione sarebbe reale

Dopo Belen Rodriguez e Stefano de Martino che hanno annunciato la fine del loro rapporto ad inizio dell’estate anche Andrea Damante e Giulia de Lellis conquistano un posto speciale sul podio del gossip. Giulia e Andrea per la gioia dei fans sono tornati insieme lo scorso inverno e hanno trascorso tutto il lockdown nella stessa casa, il loro amore ritrovato è stato una sorpresa ma soprattutto è stato condiviso e apprezzato da i Damellis, i fans della coppia.

Dopo mesi di scatti e condivisioni social su i profili Instagram dove i due si sono mostrati felici e appassionati insieme da qualche settimana sembrano essersi separati, sono lontani per motivi di lavoro e non solo. Il presunto addio è diventato in breve tempo quasi una certezza tanto che l’ex corteggiatrice ha dovuto chiarire che per ora è solo un momento di riflessione, mentre Damante ha inizialmente negato ogni pettegolezzo.

- Advertisement -

Secondo il Vicolo delle News Damante in queste ore avrebbe confermato l’allontanamento riflessivo da Giulia, un momento non facile dove stanno tentando di comprendere cosa è meglio per la loro coppia. Di certo Giulia non era presente al matrimonio di un parente dell’ex tronista e lui non è apparso al compleanno di Matilda, nipote di Giulia de Lellis, e molto affezionata all’ex della zia Andrea Iannone.

Giulia de Lellis e Andrea Damante: cosa è successo?

I motivi del distacco inaspettato tra Giulia de Lellis e Andrea Damante non sono stati resi noti, i due hanno fatto intuire che l’allontanamento ha delle cause precise che per il momento non vogliono rivelare. A quanto pare però questa volta la causa non sembra essere l’infedeltà, sembra essere qualcosa di più serio che impedisce i due ad andare avanti con la loro relazione: eppure solo qualche mese fa parlavano di famiglia e matrimonio!