Gli auguri a Andrea Iannone di Veronica de Lellis non piacciono ai fans: cosa è successo?

Veronica de Lellis sorella di Giulia pubblica uno scatto della figlia con Andrea Iannone per augurargli buon compleanno: la rete polemizza

Veronica de Lellis sorella della nota influencer Giulia ha scatenato i social in una serie di commenti e critiche nei suoi confronti dopo aver pubblicato uno scatto dove appare Andrea Iannone con in braccio la figlia Matilda, il tutto accompagnato da un post d’auguri ad uno zio acquisito.

Ovviamente il messaggio di buon compleanno all’ormai ex fidanzato dell’influencer ha scatenato i followers che non hanno potuto fare a meno di commentare la scelta di Veronica di rivolgersi in modo così confidenziale al motociclista nonostante l’addio voluto dalla sorella. Veronica ha poi specificato che con Iannone è rimasto un rapporto d’affetto, soprattutto con la bambina a cui il campione è molto affezionato.

- Advertisement -

Tutto questo disagio per aver fatto gli auguri ad un amico? Credo sia opportuno darsi una regolata, visto che avevo già spiegato a tempo debito che il nostro rapporto con Andrea, al di là della vita privata di mia sorella rimarrà tale! Dai su andiamo al mare che tra 15 giorni è finita l’estate.” Queste le parole con cui Veronica ha provato a placare gli animi.

Andrea Iannone condivide gli auguri e lo scatto dell’ex cognata

Evidentemente molto felice Andrea Iannone ha molto apprezzato gli auguri dell’ex cognata e della sua bambina. Il motociclista ha infatti condiviso lo scatto ignorando qualsiasi tipo di polemica e critica e cercando di godersi il messaggio di una piccola che gli vuole molto bene.

- Advertisement -

Resta solo da chiedersi se Andrea Damante apprezzi tutta questa attenzione della famiglia di Giulia nei confronti di un ex fidanzato ormai fuori dalla vita dell’influencer.