Andrea Damante e Giulia de Lellis in crisi? Parla l’ex tronista

Andrea Damante rompe il silenzio e commenta i rumors sulla fine della sua storia con Giulia de Lellis: cosa ha detto?

Negli ultimi giorni le voci su una presunta crisi tra Giulia de Lellis e Andrea Damante si sono rincorse in modo vertiginoso. La coppia molto amata dai fans tornata insieme dopo un addio conseguente a presunte infedeltà dell’ex tronista si è ritrovata proprio durante la quarantena che i due hanno scelto di trascorrere insieme.

L’assenza sui social di Andrea e Giulia che da giorni non appaiono insieme in nessun scatto e la presenza in luoghi diversi a causa di motivi professionali hanno fatto dedurre i ben pensanti che la coppia stia passando un momento non facile. Finora Andrea e Giulia non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale anche se nei giorni scorsi l’influencer durante una diretta Instagram ha fatto capire che con Damante sta passando un periodo difficile, ma entrambi preferiscono non parlarne pubblicamente.

- Advertisement -

Le dichiarazioni della De Lellis hanno immediatamente allarmato i followers preoccupati che i due possano nuovamente lasciarsi definitivamente. C’è inoltre un altro rumors che circola in queste ore che fa riferimento ai problemi della coppia: riguarda una presunta lite che Giulia avrebbe avuto con la suocera. A dare credito a questa notizia il sito Very Inutil People che ha riportato le dichiarazioni d’alcuni amici della coppia i quali affermano che la De Lellis avrebbe avuto una divergenza d’opinioni con la madre del fidanzato: ovviamente è tutto d’accertare!

Andrea Damante: “Sono tutte cavolate!”

Stanco di tanto parlare e nel tentativo di non alimentare i rumors talmente infondati Andrea Damante raggiunto dal magazine Chi ha dichiarato solo che quello che si dice sulla sua storia d’amore con Giulia sono solo sciocchezze: “Sono tutte cavolate!” L’ex tronista non ha detto altro, ma si augura che presto tutta questa situazione venga chiarita: ufficialmente con Giulia de Lellis va tutto alla grande, non ci sono problemi reali per cui possano dirsi addio per la seconda volta.

Eagle Pictures. Le novità Home Video di agosto 2024

Grandi successi di pubblico, film premi Oscar® e un’imperdibile animazione per tutta la famiglia tra i titoli Home Video in uscita ad agosto grazie a Eagle...