Giulia de Lellis e l’addio a Damante: le dichiarazioni dell’ex gieffina

Giulia de Lellis e Adrea Damante ancora separati! La coppia non ha rilasciato nessuna dichiarazioni su una loro presunta crisi: cosa ha detto l'influencer?

Continuano a imperversare i rumors sull‘eventuale rottura avvenuta in questi giorni tra Giulia de Lellis e Andrea Damante. La notizia è partita da una fonte anonima citata dall’esperta di gossip Deianira Marzano per poi essere smentita da Amedeo Venza e per il momento non ha trovato nessun riscontro da parte dei diretti interessati.

Andrea Damante e Giulia de Lellis sono attualmente separati ufficialmente per motivi di lavoro. L’ex tronista si trova in Sardegna per presenziare ad alcuni eventi locali mentre Giulia è a casa della famiglia dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza. A dare conferma di un presunto allontanamento sentimentale il fatto che la De Lellis non sia stata presente sui social per qualche giorno, assenza giustificata dall’influencer dal fatto che il suo telefono ha subito dei danni e quindi fuori uso.

- Advertisement -

Inoltre Andrea Damante è stato avvistato in Sardegna in compagnia di alcuni amici sprovvisto dell’anello di fidanzamento e questo a conferma che l’addio a Giulia sia più vero di quanto si possa immaginare. Una serie d’eventi che se associati insieme sembrano confermare una separazione non prevista: i Damellis come Stefano de Martino e Belen Rodriguez potrebbe aver fallito il loro secondo riavvicinamento.

Giulia de Lellis: “Finalmente guarita! Mi godo l’ultimo giorno”

Intanto Giulia de Lellis tornata attiva sui social ha fatto sapere ai followers d’essere guarita, nei giorni scorsi aveva comunicato d’aver avuto la febbre alta e d’aver fatto anche il tampone per il Covid 19. Negli ultimi post condivisi Giulia è apparsa in gran forma, pronta a godersi gli ultimi giorni di vacanza in famiglia e felice di leggere tutti i commenti sui di lei. Nessuna dichiarazioni in merito ai rumors sulla sua storia con Damante: ci sarà presto una svolta?

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...