Finalmente anche Andrea Damante rompe il silenzio e parla della fine della storia con Giulia De Lellis. L’ex tronista, considerato un infedele e poco affezionato all’influencer, finalmente spiega dal salotto di Verissimo cosa è successo con Giulia, come è finita la relazione per la seconda volta e di come ha saputo del nuovo flirt dell’ex fidanzata.
Andrea Damante che ha fino a questo momento cercato di mantenere un basso profilo evitando di alimentare il gossip ha scelto Silvia Toffanin e il suo programma pomeridiano per rivelare che ha saputo della relazione tra Carlo Beretta e Giulia tramite i social, il dj non ha avuto una reazione positiva visto che non solo dice d’essere rimasto in buoni rapporti con la De Lellis ma considerava Carlo un suo amico:
“Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa”. Le parole di Damante fanno percepire un certo disagio, l’ex tronista non si aspettava assolutamente che Giulia avesse una relazione con qualcuno visto che negli ultimi giorni ha continuato a sentirla, né tanto meno si aspettava che il fidanzato misterioso fosse un suo amico.
Andrea Damante: “Non me lo aspettavo!”
Andrea Damante ha riferito d’essere rimasto molto male del comportamento di Carlo, con lui stava costruendo un’amicizia e questo gesto non se lo aspettava nel modo più assoluto: “Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico.”
L’ex tronista ha infine rivelato di sperare che la storia tra Giulia e Carlo sia nata dopo il loro addio: “L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza”.