Giulia de Lellis vs Andrea Damante: scontro social indiretto tra i due ex

E' appena iniziato lo scontro social indiretto tra Giulia de Lellis e Andrea Damante, i due ex evidentemente non sono rimasti amici come dichiarato

Si vivacizza sempre di più lo scontro social indiretto fra i due ex fidanzati Giulia de Lellis e Andrea Damante, coppia nata a Uomini e Donne dal vissuto intenso e coinvolgente sostenuta dai fans in ogni momento della loro relazione. Dopo che l’influencer ha rivelato d’avere un’altra relazione, ma di non aver mai tradito Damante in quanto è una persona che ha fatto parte della sua vita e a cui vuole molto bene, l’ex tronista ha cancellato tutte le foto di coppia dal suo account Instagram.

A rivelare il nome del fortunato fidanzato della De Lellis il settimanale Chi che sostiene che l’ex corteggiatrice abbia una storia con Marco Beretta figlio di una ricca famiglia di mercanti. Una relazione nata quest’estate dopo che i Damellis si erano lasciati, o almeno questa è la versione di Giulia. Inoltre Beretta sarebbe un ex amico di Damante e il dj veronese saputo il rumors ha anche smesso di seguire il ragazzo sui social. Una situazione davvero complicata che punta il dito nei confronti della De Lellis a quanto pare colpevole di non essere abbastanza delicata e rispettosa dei sentimenti dell’ex fidanzato.

Andrea Damante che per il momento tace su tutta la questione ma agisce manifestando con le sue azioni la non approvazione di alcune cose è sostenuto anche d’alcuni amici che hanno fatto alcune battute riferite proprio a Giulia. Nicola una delle persone più vicine a Damante ha scritto: “Amici amici e poi ti rubano la bici.” Una battuta pungente che conferma l’argomento di conversazione tra l’ex tronista e i suoi compagni.

Veronica, sorella di Giulia de Lellis, difende le scelte dell’influencer

Veronica la sorella di Giulia de Lellis non tace e commenta con altrettanta ironia e usando la stessa forma di linguaggio le parole di Nicola. La giovane spiega che probabilmente per tenersi una bicicletta occorre mettere la catena, un riferimento metaforico che fa intuire quanto Damante probabilmente non abbia tenuto abbastanza alla sua fidanzata: “La bicicletta non è un viluppo di metallo, un insieme inerte di leve e ruote. È arpa birmana, sinfonia. Un dono della vita. Trasforma in musica storie di uomini. Anche tragedie. #simangiavaperò #lacatena“.