Andrea Denver di nuovo single? L’addio a Anna Wolf

Andrea Denver è di nuovo single? La distanza forzata e l'emergenza Coronavirus non gli ha ancora permesso di rivedere la sua fidanzata Anna Wolf

I rumors sull’ex gieffino Andrea Denver e sul fatto che sia di nuovo single si rincorrono e sembrano trovare attendibilità e molta credibilità. Il modello conosciuto dal pubblico italiano per la sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip sembra aver riconquistato la libertà, l‘amore per la modella Anna Wolf tanto decantato nella casa di Cinecittà pare essere svanito.

I due lontani a causa dei provvedimenti pro Coronavirus non sono riusciti ancora a stare insieme e secondo gli ultimi gossip, nonostante l’amore e il sentimento che li lega, starebbero frequentando altre persone. Andrea è stato infatti avvistato con una giovane ragazza di nome Arianna che per molti sarebbe la sua nuova fidanzata.

- Advertisement -

Anche Anna Wolf avrebbe un nuovo amore, la modella sarebbe uscita più volte con un altro ragazzo ma per ora non ci sono prove o foto ma solo illazioni. Di sicuro i due che si sono sempre dichiarati molto innamorati sono sottoposti da mesi ad una dura prova di distanza: prima il Grande Fratello e poi il Coronavirus hanno messo in crisi i loro sentimenti.

Andrea Denver: “Vivo i rapporti d’amore con discrezione”

Andrea Denver ufficialmente non ha mai detto d’essersi lasciato con Anna Wolf, anzi in una recente intervista ha ricordato che la distanza forzata non gli ha permesso d’apparire sui social con la sua fidanzata, ma che fra loro niente è cambiato: “Non essendoci stata ancora la possibilità di stare insieme, non abbiamo potuto postare storie. Io vivo sempre i rapporti amorosi con discrezione proprio perché mi piace separare la vita privata dalla vita professionale”.

- Advertisement -

Il modello ha anche aggiunto: “Non ci siamo ancora visti perché ci sono ancora limitazioni per agli spostamenti per il Coronavirus. Stiamo affrontando una grande prova.”

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...