Andrea Iannone, le ultime rivelazione su Giulia De Lellis

Andrea Iannone fa l’ultimo tentativo per riconquistare la bella Influencer e si presenta a casa sua


Il triangolo amoroso che vede come protagonisti la famosa Influencer Giulia De Lellis , il famoso Dj Damate e il pilota di MotoGP Andrea Iannone sembra essere uscito da un film. La storia d’amore tra l’influencer e Damante finisce proprio a causa dei tradimenti di lui. 

Giulia successivamente riesce a trovare conforto nel fuoriclasse della MotoGP ma a quanto pare oggi è di nuovo tra le braccia di Damante. La storia d’amore è sicuramente intricata e ricca di colpi di scena.

- Advertisement -

Una rivelazione su Iannone e Giulia

Andrea Iannone avrebbe tentato di riconquistare Giulia De Lellis, a rivelarlo è il giornale Chi.

Ciò che ha riportato il settimanale “Chi”

Il giornale del re del Gossip Alfonso Signorini ha svelato che: “Il pilota non demorde e, poco prima della quarantena, tenta l’ultimo affondo e si presenta da Giulia e dalla sua famiglia; è tardi. La De Lellis è già lontana. L’ultimo tentativo per riconquistarla da parte di Iannone va a vuoto perché Giulia, nel frattempo, ha già deciso come riempire la sua vita”. Iannone non riesce a riconquistare il cuore di Giulia e la storia finisce. L’influencer al centro dei riflettori nel frattempo farebbe coppia fissa con Damante e il popolo di internet si divide a riguardo. C’è chi li definisce meravigliosi insieme, capaci di mettere in ombra il ricongiungimento tra Belen e Stefano De Martino. C’è invece chi dubita della loro storia d’amore e guarda con occhio sospetto tutte le vincende che li ha visti protagonisti in questi mesi.

- Advertisement -

Sostanzialmente si ipotizza una sorta di messa in scena generale per avere maggiore seguito sui social o sulle riviste di gossip. Solo il tempo dimostrerà chi ha ragione per ora i due sembrano essere felici ed innamorati insieme. 

Leggi anche: Giulia De Lellis ed Andrea Damante insieme, le foto del settimanale Chi