Andrea Roncato rompe il silenzio su Stefania Orlando: le parole del comico

Andrea Roncato rompe il silenzio e parla dell'ex moglie Stefania Orlando attualmente inquilina nella casa del Gfvip: cosa ha detto il comico?

Andrea Roncato ex marito di Stefania Orlando ha rotto il silenzio. Il comico aveva dichiarato di voler rimanere estraneo alla partecipazione dell’ex moglie al Grande Fratello vip, non voleva essere coinvolto nonostante abbia mantenuto un rapporto con lei civile e formale e invece non ha potuto evitare di fare alcune dichiarazioni. In queste ore e visto il percorso che Stefania sta facendo al reality di Cinecittà, sgomitando nella casa in seguito alle accuse di una parte degli inquilini, Andrea ha preso le sue parti pubblicamente nel corso di un’intervista rilasciata al programma radiofonico I Lunatici.

Andrea Roncato ha riferito che gli dispiace che ancora oggi, dopo tanti anni che si sono separati, Stefania venga ancora associata al suo nome: “La chiamano sempre la ex di Roncato, ma non è giusto. Non è una macchina e ora ha un altro marito si chiama Simone, perché devono etichettarla come l’ex moglie di Roncato? Non è un oggetto, è una persona.” Andrea si è detto una persona schietta e sincera ha sempre rivelato tutto di sé anche quando ha commesso errori gravi come quello riferito al consumo di cocaina.

Il comico oggi felicemente sposato ci tiene a chiarire che il matrimonio con Stefania Orlando non è finito a causa della droga come hanno scritto alcuni giornali: “E poi scrivono ancora che il nostro matrimonio finì per la droga. Non è vero, non lo facevo più quando mi sono sposato. L’ho fatto per un paio d’anni, perché frequentavo brutte compagnie. La mia confessione è stata strumentalizzata, io ho semplicemente detto ragazzi, l’ho provata, non fatelo, perché è una cavolata.

Andrea Roncato: “Proietti è una grande perdita per gli italiani”

Andrea Roncato come comico, ma anche come artista e soprattutto amico non può fare a meno di ricordare Gigi Proietti, considera la perdita un grande vuoto di cui gli italiani risentiranno: “Proietti non è una perdita di noi italiani, è una perdita del mondo intero, è uno di quei personaggi irripetibili, che quando se ne vanno lasciano sgomento e tristezza perché sai che personaggi così non ne vedrai più. Come lui c’è solo lui”. Il comico infine smentisce il suo ruolo di playboy che in passato gli è stato attribuito, una non verità che si è creata nell’immaginario collettivo ma che ha poco fondamento.