Angela Chianello, nota come Angela da Mondello, ha conquistato la popolarità la scorsa estate casualmente per essere l’autrice del tormentone “Non ce n’è coviddì” una frase che ha divertito e che in pochi giorni è diventata virale tanto da attirare l’attenzione di Barbara D’Urso, che ha voluto darle più di uno spazio nelle su trasmissioni tv.
La Mondello ha raccontato anche le vicissitudini che ha passato dalla perdita del figlio ai problemi con la legge, ma ora sta cercando di riprendere in mano la sua vita e la visibilità ottenuta può essere solo un vantaggio. In questi giorni è stata al centro delle critiche per il video che ha girato sul tormentone e che le è valso una serie di denunce visto che appare senza mascherina, dando in questo particolare momento critico per l’emergenza Coronavirus, davvero un brutto esempio. Angela si è difesa immediatamente affermando che sono state prese tutte le dovute precauzioni.
In seguito alla polemica sul video Angela è apparsa in alcuni scatti con Lele Mora mentre firma un contratto. Il discusso esperto di vip, reduce da vicende giudiziarie a tutti note, sembra aver preso sotto la sua protezione la donna anche se rivela di non essere affatto colui che gestisce i suoi impegni professionali: “Un minuto di visibilità va dato a tutti, anche a Angela che ha sofferto tanto nella vita. Se ha un po’ di pubblicità se lo merita e basta”.
Lele Mora: “Non sono l’agente di Angela da Mondello”
Attaccato su più fronti per essere apparso insieme all’autrice del tormentone del momento, Lele Mora ha voluto specificare di non essere l’agente di Angela e che l’ha solo aiutata a gestire alcuni aspetti legati alle sue apparizioni. Lele tuttavia è convinto che nonostante tutto anche la signora Chianello meriti un momento di felicità dopo i drammi che ha passato nella vita, anche per questo è dalla sua parte: “Io non sono l’agente di Angela da Mondello, sono altre persone, io sono solo quello che ha provveduto insieme ad altre persone, ad Antonino e al suo musicista, a fare quel pezzo“.