Angelina Jolie e Brad Pitt: il matrimonio finisce

brad-pitt-and-actress-angelina-jolie-attend-the-oscars

Erano la coppia perfetta e il loro amore ha fatto sognare milioni di fan e non: Brad Pitt e Angelina Jolie si erano conosciuti sul set di Mr & Mrs Smith nel 2004, quando lui era ancora sposato con Jennifer Aniston. L’attrazione è fatale, tanto da indurlo, nel 2005, a divorziare dalla Aniston per poi cominciare la sua storia con la bellissima Angelina Jolie. Nel 2006 Angelina dichiara di aspettare un bambino da Brad, è il loro primo figlio.

Dopo tanti anni di fidanzamento e bambini da crescere, i due decidono di sposarsi. E’ il 2014 e le foto della cerimonia, celebratasi in gran segreto, fanno il giro del mondo, emozionano e alimentano il desiderio di chi crede nel grande amore, negli addii e nei ritorni tra le lacrime. Ma erano, sì, perché i Brangiolina non esistono più, e a presentare la domanda di divorzio è stata proprio lei, la Jolie.

Loading...

Differenze inconciliabili”, giustifica la Jolie. Nulla a che vedere con presunti tradimenti e infedeltà, stando a quanto riporta la stessa Angelina, queste differenze inconciliabili riguarderebbero i rapporti che i due hanno con i loro figli, o meglio, l’educazione dei propri figli. Il suo avvocato, Robert Offer, ha confermato che questa dura decisione è stata presa solo per amor della famiglia, per la sua salute e la sua felicità. Angelina Jolie sarebbe, infatti, stufa degli scatti d’ira di Brad Pitt dovuti al consumo di marijuana e alcool. Altre voci, invece, affermano che ad aver provocato il divorzio sia stata proprio l’infedeltà di Brad Pitt, sorpreso con delle prostitute mentre era con dei suoi colleghi, tutti ubriachi. Quale sia la verità, è ancora un mistero. Intanto Brad Pitt ha dichiarato di essere profondamente dispiaciuto e ha pregato la stampa affinché conceda ai suoi bambini e alla sua famiglia tutto il tempo e lo spazio necessario per elaborare e superare questo momento difficile.

Potrebbero interessarti anche