Anna Tantangelo: “Basta! Sono senza parole!”

Anna Tatangelo infastidita dal gossip

Anna Tatangelo
Photocredit Anna Tatangelo Instagram

Anna Tatangelo ha debuttato in questi giorni con il nuovo singolo Guapo, ma ad interessare il gossip è soprattutto la sua vita privata. Reduce dalla fine della relazione con Gigi D’Alessio per motivi che sono ancora ignoti, la cantante di Sora sta facendo parlare di se per un suo presunto nuovo amore.

Il magazine Diva e Donna sostiene che Anna abbia una relazione con un suo musicista, una persona che conosce da tempo e che le è molto vicina. La notizia è circolata in men che non si dica e molte sono stati i siti e i magazine di gossip che l’hanno riportata e che hanno messo la cantate al centro di uno sparlare non indifferente.

Non immune dal gossip e veterana per essere tra le protagoniste della cronaca rosa Anna Tatangelo ha smentito la notizia e ha pubblicato una storia su Instagram dove nega d’avere una relazione con un musicista che lavora nel suo gruppo: “Basta fake news! Sono senza parole!” Queste le parole dell’ex compagna di Gigi D’Alessio che si trova continuamente a dover negare i rumors sulla sua vita privata.

View this post on Instagram

⁉️GUAPA⁉️

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Anna Tatangelo: “Gigi D’Alessio resta il pilastro della mia vita”

Anna Tangelo che in una recente intervista ha ribadito che Gigi D’Alessio resta, oltre che il padre di sui figlio Andrea, anche uno dei pilastri della sua vita. Non può non ammettere che è anche grazie a lui che la sua carriera è decollata e se in tutti questi anni è riuscita ad affermarsi nella musica. Anna conferma d’essere ancora single, dedita in questo momento solo alla sua vita professionale e ovviamente al figlio, il musicista a cui si fa riferimento è solo un caro amico d’anni.